Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Reboot inspiegabili...

Re: Re: novità importanti

ciuchino ha scritto:
    e non dico altro.

Ciao
    Antonio
    E ci lasci così?? Sto per buttare nel secchio la Aureon...dacci news ti prego !
    Marco

Re: Re: Re: novità importanti

lollo ha scritto:
    E ci lasci così?? Sto per buttare nel secchio la Aureon...dacci news ti prego !
    Marco ha gia' detto tutto Luigi .
    Poi lo dici a me' che ho dovuto rincorrere il camion dell'immondizia per recuperarla .

Come si dice sul sito non sarebbe eticamente corretto aver pagato la Terratec e sfruttare i driver di altri ...

Comunque sul mio HTPC l'ho testata a fondo con ogni tipo di applicazione.
    Ha resistito a qualsiasi tipo di sollecitazione , niente piu' schermate blu' ed una stabilita' perfetta.
    Con i DVD fluidita' ok e piena compatibilita' con reclock.
    La qualita' audio la conosci .

Segui attentamente le istruzioni del sito.

Ciao
    Antonio

Modifica Terratec e pubblici ringraziamenti...

ciuchino ha scritto:
    Comunque sul mio HTPC l'ho testata a fondo con ogni tipo di applicazione.
    Ha resistito a qualsiasi tipo di sollecitazione , niente piu' schermate blu' ed una stabilita' perfetta.
    Con i DVD fluidita' ok e piena compatibilita' con reclock.
    Segui attentamente le istruzioni del sito.
    Ciao Antonio
    ...Confermo in toto quanto detto da Antonio: anche sul mio HTPC la "nuova" Prodigy, inserita la famigerata spunta "Use waveout for S/Pdif" e sottoposta a "maltrattamenti" prolungati con vari Fast Forward - Rewind - Jump capitolo - Start/Stop continui, non ha fatto una piega ed il PC non ha minimamente accennato ad incertezze di sorta. Reboot definitivamente scomparsi (fluidità ed aggancio a Reclock non erano mai stati un problema, almeno nel mio caso).

Un pubblico ringraziamento a Luipic che, oltre ad aver trovato questa eccezionale dritta che mi ha permesso di risolvere questa rogna, ha avuto la premura di avvisarmi con un p.m.!!!
    Altro ringraziamento al competente e soprattutto paziente Ciuchino, che ha preso per mano e guidato passo passo nella modifica software un "autitisco del PC" come me - un novello Tom Cruise con il suo Rain-Man/YGPMOLE AVForumiano!!!

Un saluto. Leo!

Re: Modifica Terratec e pubblici ringraziamenti...

YGPMOLE ha scritto:
    [IUn pubblico ringraziamento a Luipic [/I]
    Bene vedo che ce l'hai fatta , speriamo che duri

Appena Terratec fara' uscire i nuovi driver ... viste le nostre email , naturalmente si torna indietro

Ciao
    Antonio

Perchè tornare indietro...

ciuchino ha scritto:
    Appena Terratec fara' uscire i nuovi driver ... viste le nostre email , naturalmente si torna indietro
    ...Ora che tutto funziona (premetto, non ho avuto il tempo di studiare il manuale delle Prodigy, quindi non so se ora ho delle limitazioni rispetto alle possibilità configurative della Aureon Space 7.1)??!?
    Semmai la Terratec ci offrisse dei nuovi driver che replicassero quello che già abbiamo ottenuto con gli Audiotrack, che vantaggio avremmo rispetto alla configurazione attuale ed alla rogna di dover riprogrammare le eprom?
    Ancora grazie, Antonio.

Un saluto. Leo!

L'unica cosa sara' che torneremo ad ad essere Etici .

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •