Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cavo Dvi

Cavo Dvi

ciao a tutti...sto configurando il mio htpc e mi chiedevo se il cavo dvi abbia dei limiti di lunghezza per non far degradare il segnale...creerebbe problemi una lunghezza di 5m?
    già che ci sono: vedo che costa una cifra...avete consigli per risarmiare?
    grazie!

se ti serve un DVI-D, prendilo pure single-link, che supporta risoluzioni fino a 1600x1200 e costa parecchio meno del dual.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

ciao aadorni,
    nessun problema fino a c.a 7,5 mt (ricordo che è la lunghezza massima "suggerita" dal DDWG).

E' appena il caso di ricordare, inoltre, che molto dipende dalla catena hardware utilizzata. Sia la scheda video (htpc) che il display (prj) dovranno garantire e supportare la maggiore lunghezza.

PS la G&BL ha in catalogo ottimi cavi dvi da 10 mt. (niente a che vedere, per sezione, con i Lindy.

A te la scelta.

Ciao
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

non vanno bene i lindy??....ho ordinato quello...era l'unico che mi uscisse con la ricerca su google!...dici di disdire?

aadorni ha scritto:
    non vanno bene i lindy??....ho ordinato quello...era l'unico che mi uscisse con la ricerca su google!...dici di disdire?
    Io ho un lindy da 10 metri e direi che va bene (non ne ho provati altri).
    Anche la sezione non e' male mi sembra bello spesso...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

imho,
    mi sentirei di consigliare G&BL per chi non ha problemi di sezione di corrugato
    Dovetti acquistare il Lindy, a suo tempo, proprio per questo motivo (sez. ridotta).

Ciao
    Amedeo

solo che il lindy si compra facilmente da 5m....il gebl non so dove trovarlo da 5m...avete qualche consiglio x caso?!

se ti serve un DVI-D, prendilo pure single-link, che supporta risoluzioni fino a 1600x1200 e costa parecchio meno del dual.

perchè "solo" single link?
    scusa ma ci capisco poco...

il dual-link supporta risoluzioni che, al momento, non ci occorrono per i prj.

Ciao
    Amedeo

aadorni ha scritto:
    solo che il lindy si compra facilmente da 5m....il gebl non so dove trovarlo da 5m...avete qualche consiglio x caso?!

Prova qui e seleziona il catalogo n° 8 (PC).

Ciao
    Amedeo

grazie...li ho anche contattati ...sul sito, nell'e-commerce, li vendono fino a 3m....inutile mi rispondano che li hanno da 5m !!!...dove li compro se sul sito non li vendono e per negozi un cavo dvi da 1m non l'hanno mai visto in vita loro??
    sta storia dei cavi dvi mi sta facendo perdere troppo tempo....la lindy é molto meglio dal punto divista commerciale...non so dal punto di vista del prodotto..

Dal punto di vista tecnico, sono buoni prodotti, peccato lascino molto a desiderare da quello commerciale.
    Recati presso qualche negozio nella tua zona, forse troverai il cavo della lunghezza che ti occorre. Quello da 10 mt, marchiato G&BL, l'ho visto da un rivenditore specializzato della mia città.

Ciao
    Amedeo

grazie,ciao!...pensa che , di fronte alla mia richiesta orientata all'acquisto (non a rompere le balle)...non si sono neanche degnati di rispondere...evidentemente, in questo paese, si dice che tutto vada male me a certa gente deve andar fin troppo bene per permettersi un lato commerciale simile!!

pensa che,
    fino a qualche mese fa e prima dell'apertura dell'e-commerce, al telefono indicato nel link del vecchio sito rispondeva un bambino che passava le telefonate alla madre .......

Compra direttamente in negozio.

Ciao
    Amedeo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •