Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: eproblemi con euro1080

eproblemi con euro1080

Con la mia technotrend s3200, il modulo CI e una cam irdetoaccess non sono mai riuscito con il mio abbonamento euro100 a vedere il canale criptato euro1080 hd1.
    qualcuno ci è riuscito?
    puo aiutarmi?

Che satellite punti con la parabola?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Che satellite punti con la parabola?
    il satellite ASTRA 1D3A 23.5E sono molto demoralizzato e un sacco di tempo che civadodietro senza riuscirci.
    spero che tu mi possa aiutare.

Dato che il tuo problema riguarda il pc, io ti consiglio di porre la domanda nelle sezione home theater pc dovresti comunque farci sapere che tipo di programma stai usando e anche il tipo di cam, ci sono infatti alcune cam irdeto(che colore è ?) che non sono compatibili con l'mpeg4 e vanno quindi aggiornate.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Dato che il tuo problema riguarda il pc, io ti consiglio di porre la domanda nelle sezione home theater pc dovresti comunque farci sapere che tipo di programma stai usando e anche il tipo di cam, ci sono infatti alcune cam irdeto(che colore è ?) che non sono compatibili con l'mpeg4 e vanno quindi aggiornate.
    I programmi sono dvbviewer principalmente, technotrend media center con il primo riesco a vedere moltobene con lo smartemouse sky e euro 1080, quello non criptato per intenderci, con tt media c solo euro 1080 non hd1 ovviamente.
    Riguardo alla cam penso anchio che il problema stia li, io infatti posseggo solo una irdetoaccess etichetta bianca e blu, con dietro scritto access to encrypted DVB\MPEG2 TRASMISSION. Hai ragione il problema sta proprio qui. Che tipo di cam ci vorrebbe dunque secondo te?
    1000 grazie e un saluto.

La cam di colore blu va benissimo, non ti preoccupare se trovi scritto mpeg2, funziona anche con l'mpeg4, provato personalmente ed è ok TT mediacenter l'ho abbandonato ormai da tempo, un programma che mi sembra molto buono è la versione pro(quella di 15 euro) di dvbviewer. Devi stare molto attento durante l'installazione del programma, infatti, proprio durante l'installazione viene richiesto se si desidera utilizzare un modulo ci, bisogna selezionare quindi il modello da un elenco e poi automaticamente viene scaricato tramite internet il "driver" per il modulo. Una volta installato il programma devi andare su "view"(se non sbaglio è questa la voce) e poi su "mostra cam". Se riesci a vedere il contenuto della cam, allora dovresti anche riuscire a decriptare HD1
    Ultima modifica di ACAL; 09-04-2008 alle 22:33

Sul sito di Euro1080 c'è il loro shop con la CAM a 40 EUR, che deve andare bene per forza...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Sul sito di Euro1080 c'è il loro shop con la CAM a 40 EUR, che deve andare bene per forza...
    scusate se rispondo in ritardo ma sono stato via per lavoro, dunque niente non sono riuscito neppure ad individuare con sicurezza quando durante l installazione con dvbviewer viene richiesto se si desidera utilizzare un modulo ci e bisogna selezionare quindi il modello da un elenco e poi automaticamente viene scaricato tramite internet il "driver" per il modulo, forse non e la medesima versione del programma, ho usato lultima.
    Comunque un davvero grazie a tutti. apresto

La cam di colore blu va benissimo, non ti preoccupare se trovi scritto mpeg2, funziona anche con l'mpeg4, provato personalmente ed è ok TT mediacenter l'ho abbandonato ormai da tempo, un programma che mi sembra molto buono è la versione pro(quella di 15 euro) di dvbviewer. Devi stare molto attento durante l'installazione del programma, infatti, proprio durante l'installazione viene richiesto se si desidera utilizzare un modulo ci, bisogna selezionare quindi il modello da un elenco e poi automaticamente viene scaricato tramite internet il "driver" per il modulo. Una volta installato il programma devi andare su "view"(se non sbaglio è questa la voce) e poi su "mostra cam". Se riesci a vedere il contenuto della cam, allora dovresti anche riuscire a decriptare HD1
    scusami se torno alla carica per euro 1080 ma nell-elenco CI ce nesono tre io le ho selezionate tutte e tre la cam in view la vedo mi da alcune informazioni e basta dovrei vederla piena di numerini come sullo smartmouse per sky? ancora scusa per l-invadenza ma sie il solo con le informazioni giuste.
    giacomo

Ciao panturu, se su wiew di dvbwiewer vedi la cam, allora non ci dovrebbe essere nessun problema. Forse dovresti riattivare la tua smart card sul sito www.euro1080.tv

Se dvbviewer ti permette di vedere la cam e la smart card vuol dire che il programma funziona correttamente, a questo punto è la carta euro1080 a non funzionare.

Ciao panturu, se su wiew di dvbwiewer vedi la cam, allora non ci dovrebbe essere nessun problema. Forse dovresti riattivare la tua smart card sul sito www.euro1080.tv

Se dvbviewer ti permette di vedere la cam e la smart card vuol dire che il programma funziona correttamente, a questo punto è la carta euro1080 a non funzionare.
    ho cercato di rassegnarmi a non vederlo questo stramaledetto euro1080 ma dopo un po rieccomi a romperti con i miei assurdi tentativi.
    A prezzo di grande fatica sono riuscito a vedere i canali 2/5 anzi un solo canale che trasmette paesaggi ripetitivi la carta viene letto il numero e nientaltro in monitoring mi chiede un pin ma io non so cosa mettere, per i canali HD1 mi dice di usare mpeg4 ma io con dvbviewer uso in opzioni cyberlink questo [ tutto. Tu hai lacarta euro1080 quando ti funziona si vedono comparire i codici come con quella di skay?
    Scsa se non ti ho chiamato prima ma sono stato occupatissimo con il lavoro.
    Nel caso tu non avessi la carta sto pensando di mandartela in prova per un po di tempo anche per ringraziarti per tutti i cosigli che mi hai dato
    giacomo
    Ultima modifica di panturu; 30-05-2008 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da panturu
    in monitoring mi chiede un pin
    Non bisogna inserire nessun pin.

Citazione Originariamente scritto da panturu
    Nel caso tu non avessi la carta sto pensando di mandartela in prova per un po di tempo anche per ringraziarti per tutti i cosigli che mi hai dato
    l'unica soluzione Per ricevere questi canali nella mia zona era orientando la parabola su eutelsat w3a 7.0e ma, purtroppo, il segnale era disturbato da qualcosa e quindi non ho più la parabola orientata su questo satellite e non posso quindi provare la tua smart card

La soluzione migliore sarebbe quella di contattare direttamente euro1080 tramite questo numero +32 3 460 39 30 che si trova sul loro sito e parlare del problema direttamente con loro. A suo tempo io parlai con Kristin Spiessens che parla anche italiano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •