Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Scheda DVB-S/S2 x DVBViewer e Vista MCE

Ho da poco, anzi pochissimo, acquistato una Jepssen Media Center PVR Trio HD (che metterò in vendita) ma non ne sono per niente soddisfatto. Innanzitutto, avendo Vista MCE, mi aspettavo che la leggesse interamente, ma legge solo il DVB-T e non il DVB-S. Ho installato ProgDVB...stessa storia. Installato DVBViewer e me ne sono innamorato, ma non va lo stesso. In pratica legge il DVB-S ma non riesco a guardare neanche un canale (sul sito non è tra le schede compatibili, come neanche la Hauppauge WinTV 88x). Per riuscire a guardare i canali satellitari ho dovuto installare powercinema allegato alla scheda satellitare, ma non mi piace nè la gestione dei canali, nè la gestione video.
    Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi possiede o mi può consigliare una scheda "testata" con DVBViewer e MCE così da poterla acquistare tranquillamente non spendendo altri soldi inutilmente.

Ciao,
    Io ho una hauppauge 4000,che dovrebbe essere una copia della tua,
    e dvbviewer sotto xp funziona alla grande.Sia con dvb-t che dvb-s e s2.
    Dvbviewer non riconosce solo l'analogico.Ciao

Grazie per la risposta ma purtroppo sto usando il MCE di Vista e come molte altre cose è una...ormai mi butterò forse su una FloppyDTV.
    Speriamo...

Se ti consola anche io sto passando alla Floppy DTV, a mio parere la migliore per compatibilità software, caratteristiche e funzionalità nell'installazione.

E' solo un po' cara
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Già ordinata...dovrebbe arrivare a giorni...speriamo.
    Farò comunque sapere le mie impressioni sulla FloppyDTV.

Per Max3D...stai passando? Cioè l'hai montata appena, ordinata o pensando di prenderla? Hai Vista anche tu?

Sto aspettando...prima devo fare l'acquisto della TV poi cambio la scheda Sat con questa.

Ho vista Ultimate
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Allora ti farò da cavia , anche io ho Ultimate
    Oggi o domani dovrebbe arrivare e spero, tempo permettendo, essere installata sull'HTPC...speriamo....
    Ciao

...e non è finita qui!
    Allora...il programma della nuova scheda può far installare solo i driver per MCE o per altri programmi.
    Ho provato con MCE e riesce a trovare solamente 33 canali tra tv e radio.
    Ho provato DVBViewer ed andava benissimo, adesso l'ho ordinato ed aspetto solo il codice.
    Adesso vorrei sapere...perchè 'sto maledetto Vista mi riesce a leggere solo 'sti 33 canali e neanche i principali (RAI e Mediaset)?
    La scheda è testata x Vista...chi è l'ignorante, il PC, Vista o io?

Da qualche parte in Media Center c'è un file con la lista dei canali o dei transponders, la ricerca si basa su quel file, quindi se hai un elenco sballato non ti trova nulla. Spero sia per questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •