|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per plug-in "Ir Server Suite"
-
20-05-2008, 20:41 #1
Senior Member
Aiuto per plug-in "Ir Server Suite"
non so quanti di voi usino questo plugin per mediaportal e telecomandi, io mi ci sto imbattendo ora.
ho provato a porre la mia domanda nel topic ufficiale nel sito di mediaportal, ma nessuno mi si fila (sarà per il mio pessimo inglese ?)
vi spiego
posseggo mediaportal 0.2.3 e l'ultima versione di tale plugin, con patch per imon (posseggo infatti un imon lcd abbinato al case gd-01 di silverstone).
il problema che ho è questo
ho installato ir server suite, ho scaricato la patch che consta di 4 file, 3 da mettere in una delle directory di installazione del programma, uno da mettere dentro "dati applicazioni".
bene fatto questo, dato che il topic ufficiale è fatto da schifo e non esiste un manuale utile, ho improvvisato.
1)ho aperto ir server suite
2) dall'unica foto utile che c'è sul manuale (ma che fa riferimento non ad imon) dovrei selezionare come receiver "imon" e come "remote", creto il suo telecomando.
BENE, PECCATO CHE
nell'elenco ho 2 volte "imon receiver" e nessun imon "remote" (o transimetter ora non ricordo il nome della voce nel menu).
che cacchio devo fare ? è nomale ? se si che passi devo seguire per andare avanti ? se no, cosa ho sbagliato ?
grazie a tutti !!!!
-
20-05-2008, 22:34 #2
Junior Member
ti consiglio anche di installare il plugin cyberdisplay , qui puoi trovare la guida x ir server
http://htpc.pandagor.com/archives/25...-Problems.html
-
20-05-2008, 23:08 #3
Senior Member
gia fatte entrambe le cose.
la guida l'ho appena finita di seguite, ma una volta arrivati all'ultimo passo, cosa dovrebbe accadere ?come faccio a verificare che funziona ?non devo mappare i tasti ?
assurdo che un plugin cosi complicato non abbia istruzioni