|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Hauppauge WinTV Nova-T Vs TT Cinergy HT LP
-
26-05-2008, 19:05 #1
Hauppauge WinTV Nova-T Vs TT Cinergy HT LP
Come da titolo sono indeciso sull'acquisto della mia prima scheda per il Digitale Terrestre... per il mio primo HTPC.
Mi sapete indicare pregi e difetti delle:
Hauppauge WinTV Nova-t
Terratec Cinergy HT PCi Low Profile
Essendo il mio primo HTPC, direi che la semplicità d'uso sia uno dei fattori fondamentali.
P.S. Il case è un Mozart SX 7000, la MB una Gigabyte 780g.
Grazie per le risposte.Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
27-05-2008, 14:34 #2
ciao,
la Nova T-500 ha basso profilo nel pcb, ma la staffa è a profilo normale, non so se la confezione include la staffa aggiuntiva per metterla in un case low profile.
La Terratec, invece include la doppia staffa, quindi dal profilo commutabile.
Sono 2 prodotti diversi ( prezzi simili, costa un pò meno la Cinergy )...
La Nova T-500 è un dual tuner digitale ( registri dal digitale, e guardi un'altro canale digitale contemporaneamente ),
la Cinergy HT Pci è un tuner ibrido,
registrazione analogica ( encoder software ) e digitale.
Come assistenza e frequenza di aggiornamenti, la Hauppauge sembra essere più attiva, e le loro WinTV sono le più collaudate in campo MCE.
Diciamo che la Cinergy da te presa in considerazione, è più versatile.
A te cosa serve, oltre al low-profile?
2 tuner?....digitale e analogico?
2 tuner, tutti e 2 digitali?
oppure, c'è poco da fare...se la Nova T-500 non può essere trasformata in low-profile....devi necessariamente usare la Terratec.A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B: