Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che front-end utilizzare?

Ciao,
    sto incominciando ad installare e configurare il SW sul mio HTPC.
    Ho usato un case della Silverstone con LCD e touchscreen da 4,3".
    Insieme mi hanno fornito il telecomando della Imon.
    L'ho installato e sto cominciando ad usarlo, non lo conoscevo.
    Il primo effetto e' molo buono e soprattutto utile la possibilita' di usare il Touch nello schermo piccolo per selezionare ed ascoltare musica (attraverso un ampli esterno), senza accendere la TV.
    Ed anche utile (per me) le schermate con le varie informazioni che scorrono mentre magari sto usando la Tv per navigare o fare altre cose.
    Volevo pero' provare ad installare MEdia Portal (visto che dovrebbe essere di gran lung amigliore e piu' configurabile/ampliabile.
    Mi chiedevo pero' se riesco ad utilizzare sempre il piccolo monitor nello stesso modo ed il suo touchscreen, oltre ovviamente al telecomando.
    L'uso che vorrei farne e' di ascoltare musica, vedere dvd e film e tra un po' installaci una scheda SAT e/o TV.
    grazie

Vai tranquillo con il mediaportal.

Anche io ho fatto tutta una serie di prove di software, ma alla fine, mediaportal è il più completo e configurabile per le differenti esigenze che si possono presentare.

ciao

Benissimo,
    pero' non ho capito se e' possibile utilizzare il secondo display come con iMon.
    ciao

Nelle impostazioni di Mediaportal, puoi impostare di avviarlo su qualsiasi schermo ed all risoluzione desiderata.

alla fine il monitor touch screen viene comunque visto come un monitor a tutti gli effetti.

Ottimo, ma funziona anche il touch screen?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •