Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RegScrubXP

RegScrubXP

qualcuno conosce questo simpatico programmino?

mi sono fatto prendere la mano e, dopo aver trafficato con XPLite pro ed aver eliminato un po' di schifezze da win XP ho lanciato il programmino in oggetto.

come al solito (ogni tanto lo uso) ho lanciato la ricerca automatica degli errori nel registro e la loro correzione automatica... non l'avessi mai fatto, ora succede che:

la maggior parte dei programmi sull'hd, nonostante risultino presenti, non hanno piu' l'icona e, cosa peggiore non sono piu' lanciabili e win XP mi suggerisce di cercarli sul web!!!

insomma, sembra che ci sia tutto (e c'e' sicuramente) sia come nomi di file che come spazio occupato sull'hd, ma buona parte dei programmi non risultano piu' eseguibili... meno male che explorer parte...

chi mi aiuta?

1000grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao Gianni carissimo,

mi dispiace tanto, queste cose fanno veramente avvilire, non conosco il programma in questione, e l'unico consiglio che mi viene da darti in questo caso, (a me e' successa una cosa simile con un altro programmino simpatico ), e' quello di provare a tornare indietro con il ripristino di WinXP

Start -> Programmi -> Accessori -> Utilita' di sistema -> Punto di Ripristino,

dopodiche' scegli la data il piu' vicina possibile a ieri e.... fatto! ti dovrebbe ritornare almeno il 90% dei programmi

ciao saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ciao,
    e' la prima cosa che ho provato ma non parte piu' nulla, msconfig e ripristino del sistema compreso.
    ho idea che si sia rovinato qualche settaggio sui registri e a questo punto non posso piu' tornare indietro; se qualcuno avesse una minima idea su dove mettere le mani... prima di formattare vorrei fare ncora qualche prova.
    grazie cmq
    ciao
    Gianni

giapao ha scritto:
    ciao,
    e' la prima cosa che ho provato ma non parte piu' nulla, msconfig e ripristino del sistema compreso.
    ho idea che si sia rovinato qualche settaggio sui registri e a questo punto non posso piu' tornare indietro; se qualcuno avesse una minima idea su dove mettere le mani... prima di formattare vorrei fare ncora qualche prova.
    grazie cmq
    ciao
    Gianni
    - prova ad avviare premendo F8, SUBITO dopo il POST
    - apparira' un menu' in modalita' testuale
    - scegli dal basso "avvia ultima configurazione sicuramente funzionante"

....
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    - prova ad avviare premendo F8, SUBITO dopo il POST
    - apparira' un menu' in modalita' testuale
    - scegli dal basso "avvia ultima configurazione sicuramente funzionante"

....
    ti ringrazio, leggo ora.
    ho scelto la soluzione radicale e ho formattato... ho finito di sistemare tutto poco fa'.
    come prima impressione devo dire che a pc piallato va' tutto molto meglio: il video di bikini destination non scatta e l'audio salta ogni tanto (athlon 2000), quindi andiamo molto meglio di prima

ovviamente regscrubxp mi sono guardato bene dall'installarlo (vade retro...), mentre per l'ottimizzazione del sistema ho ri-installato regcleaner e xp-lite che mi sembrano adeguati e sufficientemente sicuri.

ciao ciao
    Gianni

Acronis trueimage is my friend

ciuchino ha scritto:
    Acronis trueimage is my friend

... mi hai convinto

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte