Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Meglio WD MY CLOUD o Synology ds215j come NAS PER USO ESCLUSIVO film e foto?

Ciao a tutti,
    faccio un piccolo,preambolo, la mia situazione è questa: in mansarda 2 piani sopra di me ho il wd my cloud collegato in giga almodem router Archer d9 collegato il giga lan ad un access point wifi al mio piano.
    ora mi chiedevo se sostituendo il wd con il synology ds215j con hdd da 3tb avrei guadagnato qualcosa ai fini di riproduzione film mkv 1080p media ente da 15gb e foto da 2,5 mb.
    Ad oggi saltuariamente ho degli inceppamenti nella visione e non so a che attribuire la colpa....voi cosa mi consigliate?
    spero di essere stato chiaro...grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

forse non capisco la domanda (sono nuovo al mondo nas) ma io ho una synology ds214play con due WD red da 3tb ed è una cannonata.
    so che fa anche transcodifica ma non so come funzioni. ho anche provato a vedere col cellulare ma non ho perso troppo tempo.
    io uso un oppo 103, i due sono collegati con l'indecoroso modem router della telecom e non ha mai un inceppamento, mai una esitazione, mai un blocco.
    ho preso uno spavento con il recente aggiornamento a DSM 6.0 (si è bloccata due giorni senza dare segni di vita) ma poi ho tolto la spina, riattaccata ,,, tutto perfetto.
    il software di gestione è fenomenale, io la vedo da remoto in ogni posto del mondo e posso fare tutto da remoto.

ciaoz

Ma quando riproduci i filmanti, lo fai da un dispositivo collegato wifi ? Se si, dovresti prima verificare che il problema non sia la rete wifi.
    La serie J va bene per quasi tutto per un uso Home, ma per fare transcodifica forse e' meglio qualcosa di categoria superiore con cpu intel (magari usato).
    Se non devi fare transcodifica il 215j va bene. Io ho 5 nas, e con la 212J (la piu' scarsa) non ho problemi con mkv h264 da 10e passa gb, chiaramente senza fare transcodifica (che non serve per Tv o altri network player standard).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •