Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

NOKIA N95 8 GIGA HELP!!!!

Ciao a tutti da 5 gg ho comprato un Nokia N95 8 Gyga TIM ma lo uso con una USIM 3, tutto ok Cell fantastico ma non riesco ancora a far funzionare il navigatore perchè? devo attivare qualcosa oppure aggiornare? Non riesco neanche a far agganciare neanche un satellite perchè? Potreste aiutarmi in questo,
    Grazie
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ciao Aldo,

su internet trovi di tutto ed anche di più .....

comunque un bel "malloppo" da leggere (assolutamente) inizia da qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39871&page=119 alle prime pagine.

Ciao e .... complimenti per l'acquisto !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Ciao a tutti da 5 gg ho comprato un Nokia N95 8 Gyga TIM ma lo uso con una USIM 3, tutto ok Cell fantastico ma non riesco ancora a far funzionare il navigatore..
    effettivamente il cellulare è fantastico ma l'utilizzo non è dei più semplici, personalmente seguo questo forum
    http://www.spaziocellulare.com/forum/index.php

per il navigatore, hai scaricato sul cellulare le mappe attraverso il software in dotazione ?

ciao

Ciao, considera una cosa, ogni volta che si connette per scaricare le mappe paghi, se non hai un piano conveniente rischi di trovarti bollette molto alte.....

Io sul mio ho installato Garmin XT, uno dei pochi programmi che funziona con i gps integrati e mi trovo molto bene, altro programma di cui ho sentito lodi è Sygic, cmq ci sono forum dedicati a questo argmento in cui troverai di tutto e di più
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ciao, considera una cosa, ogni volta che si connette per scaricare le mappe paghi, se non hai un piano conveniente rischi di trovarti bollette molto alte.....
    Le mappe le scarichi una volta solo utilizzando la LAN di casa, poi disattivi l'utilizzo della rete e non paghi nulla.

ciao

Ci avevo provato ma spesso avevo dei buchi sulle cartine ed ero obbligato a scaricare la zona mancante, per questo preso dalla disperazione ho mollato nokia maps(che non è nemmeno unj gran che) e ho caricato XT
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Scusate non ci posso credere io ho comprato un cellulare da 500 € e non ci posso andare da casa mia a casa di mio cugino senza pagare??? Mi sembra strano, comunque a me non prende neanche un satellitre come mai devo impostare qualcosa di particolare?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Le mappe le scarichi una volta solo utilizzando la LAN di casa, poi disattivi l'utilizzo della rete e non paghi nulla.

ciao
    Come faccio??????????

Se lo stai usando al coperto non c'è verso il satelitte non lo piglierai mai, devi stare per forza all'aperto o in macchina, poi può essere più o meno lento ma alla fine lo piglia.

Hai controllato di avere installato l'ultimo Fw disponibile?

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    .. ho mollato nokia maps(che non è nemmeno unj gran che) e ho caricato XT
    su questo sono d'accordo, molto valido oltre quello da te citato, anche Route66.

ciao

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Come faccio??????????
    Collega il cell al pc, lancia Nokia Map Loader, esegui il download della mappa che ti interessa, esegui la sincronizzazione del cell.

Il mio aggancia i satelliti +/- in 40 secondi, ricorda di aprire il cell e tenere la tastiera verso il basso.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •