Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[HELP]kit vivavoce Kenwood

Problemino per i più smaliziati di voi...

Possiedo un'autoradio Kenwood (KDC-6534U) a cui volevo connettere il kit vivavoce bluetooth venduto come accessorio (KCA-BT100)...

il problema sorge quando controllando la tabella di compatibilità del suddetto accessorio il mio Samsung SGH-D900 non compare nella lista

http://www.kenwood.com/bt/bt100/it.html

Ora vorrei sapere da qualcuno di voi se ne sa qualcosa di più...soprattutto se c'è speranza che funzioni ugualmente...

io uso lo stesso adattatore collegato a un monitor DDX6029 e il samsung D900 funziona benissimo.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare, anche se dovrebbe essere possibile, è passare i contatti dal telefono al vivavoce! nemmeno uno alla volta!! Ho ripiegato sull'inserire manualmente solo quelli di maggir utilizzo in chiamata... però non sò se dipenda dal fatto che ho preso il D900 appena uscito e quindi i problemi con la rubrica da me riscontrati con il BT100 siamo stati risolti con aggiornamenti al software del telefono...

penso che il vero punto di debolezza sia il telefono che ha una ricezione sotto la media paragonandolo ad altri..

Ciao
    Paolo

Alla fine ho preso il BT200 che è stato prodotto assieme alla Parrot...

per chiamare e ricevere funziona bene...per la rubrica quando si collega la scarica di modo che sul display dell'autoradio viene visualizzato l'ID chiamante...per effettuare la chiamate dall'autoradio non l'ho ancora provato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •