Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67

    Pioneer DEH-4000UB: info contenuto confezione


    Oggi ho comprato l'autoradio in oggetto: Pioneer DEH-4000UB (http://www.pioneer.it/it/products/25...UB/index.html).

    Nonostante credo d'aver comprato un bel prodotto e soprattutto con le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche che volevo, sono piuttosto arrabbiato perchè:
    1) era l'ultima disponibile, quindi quella in esposizione, ma solo a casa mi sono accorto che ha il display rigato (secondo voi chiedere una sostituzione, con lo stesso modello da ordinare, è esagerato e fattibile?);
    2) non l'ho potuta collegare perchè mi manca un pezzo che sono convinto in dotazione col pacchetto, ma l'incompetente (è questa l'impressione che mi ha dato) che me l'ha impacchettata si sarà dimenticato. Per essere certo vorrei chiedere ad eventuali possessori, se il cavo a destra nell'immagine seguente è in dotazione con la confezione del prodotto (nei manuali non viene illustrato nè il collegamento dell'autoradio, nè il contenuto della confezione). E già che ci sono, vorrei sapere l'intero contenuto della confezione, perchè non vorrei mancassero altre cose.



    Grazie.
    Ultima modifica di andryonline; 20-08-2008 alle 00:56

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144
    sul sito
    http://www.service.pioneer-eur.com/p...lnr=DEH-4000UB
    puoi trovare il manuale di installazione, solitamente c'è scritto anche se il materiale, viti e cavi sono in dotazione oppure accessori.

    Per quanto riguarda il problema del display io se fossi in te mi farei cambiare / ordinare un'altra, tu cmq l'hai comprata come nuova.

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67
    Grazie per il link, ma quei manuali sono uguali a quelli cartacei che ho trovato nella scatola e purtroppo non c'è stranamente scritto nulla sul contenuto della confezione.
    Vorrei la certezza da parte di qualche possessore di quest'autoradio, così vado in negozio con più sicurezza e magari avendo più motivazioni per essere arrabbiato (mi sono fatto anche 30 km di strada per raggiungere il negozio), richiedeo un'autoradio tutta nuova.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67

    Tutto risolto, col negozio ci siamo accordati che gli riporto indietro l'autoradio e loro mi fanno un buono per lo stesso importo. Quella nuova però se ne parla i primi di settembre...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •