Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AIUTO AGGIUNTA SUBWOOFER SU POLO

CIAO A TUTTI,
    PREMESSO CHE SO SOLO LE COSE PRINCIPALI RIGUARDO A IMPIANTI AUDIO IN GENERALE, HO BISOGNO DI UN AIUTO... HO UNA POLO CON CASSE E AUTORADIO DI SERIE, VORREI AGGIUNGERE QUALCHE BASSO IN +... PENSAVO DI COMPRARE UN SUB A CILINDRO DA METTERE NEL BAGAGLIAIO DA 300-500 W... DEVO CAMBIARE ANCHE LE CASSE ORIGINALI O POSSO TENERLE SENZA PROBLEMI?? MI POTRESTE SPIEGARE COME POTREI FARE A COLLEGARE IL SUB?? LE CASSE ORIGINALI SN CIRCA 20W x 4...
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Benvenuto sul forum
    Per il futuro ti prego di non postare in maiuscolo, significa gridare e non è molto gentile.
    Inoltre hai sbagliato sezione, provvedo io a spostare il thread nella giusta sezione.
    Da ultimo il titolo del thread è troppo generico. Potresti essere così gentile da modificare il titolo del tuo post? Così poi provvederò a modificare il titolo thread.
    saluti

grazie!!scusa...adesso cambio titolo...

capire come si fa però.....

scrivi il titolo che vuoi dare al thread in un post e poi te lo cambio, che facciamo prima
    poi apri un thread nella palestra e fai le prove
    ciao

non ho capito... nn posso fare una nuova discussione e mi cancelli questa?scusa ma sn un po' incapace...

facciamo così:
    rispondi alla discussione e scrivi:
    "vorrei che mi cambiassi il titolo della discussione in: XXXX. Grazie, ciao"
    al posto delle *** scrivi il titolo e io te lo cambio.
    ciao

cambialo in: AIUTO AGGIUNTA SUBWOOFER SU POLO
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •