Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio amplificatore per auto

ciao a tutti,
    mi hanno detto che su qsto forum ne sapete..cosi io ho proprio bisogno di un consiglio. volevo regalare x natale al mio ragazzo l'amplificatore x l'autoradio ma nn so bene che fare, nel senso che il budget non è generosissimo per una cosa cosi. insomma mi sono messa a guardare su ebay e ho visto questo:

--- Cut --- E' vietato inserire link ad eBay

che ne pensate?
    vi spiego la situazione, ci sono due casse davanti che credo siano qlle della peugeot, due dietro sul pianale credo hertz e un sub che sta attaccato da solo a un ampli due canali marca impact. quindi ci serve un 4 canali.
    le ns necessità sono di ascoltare la musica con qualità del suono, ma non è che siamo malati di questo ne ci serve tunzettare la notte a mille decibel. insomma un uso pseudo normale.

cosa ne pensate dell'ampli che vi ho linkato? è valido?
    grazie mille
    Ultima modifica di corobi; 18-12-2007 alle 00:23

mixersrl Guest
    che altoparlanti ha?se ha quelle originali sul fronte meglio che ci regali un kit migliore avanti che l'ampli

Citazione Originariamente scritto da boheme
    ciao a tutti ...
    Ciao boheme e benvenuta nel Forum di AVMagazine.
    Mi spiace ma è vietato inserire link ad eBay, come da ns. Regolamento, che hai sottoscritto nel momento della tua iscrizione.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    che altoparlanti ha?se ha quelle originali sul fronte meglio che ci regali un kit migliore avanti che l'ampli
    Come vedi quoto mixersrl meglio partire prima da altoparlanti di qualità, possibilmente un kit 2 vie anteriore ed eliminare quelli sul pannello posteriore e lasciare il sub. in seguito un discreto ampli 4ch per pilotare singolarmente ogni altoparlante eventualmente anche in maniera attiva se l'autoradio ha i crossover elettronico.
    Sony OLED 48A9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •