|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio amplificatore per auto
-
16-12-2007, 10:30 #1
Junior Member
consiglio amplificatore per auto
ciao a tutti,
mi hanno detto che su qsto forum ne sapete..cosi io ho proprio bisogno di un consiglio. volevo regalare x natale al mio ragazzo l'amplificatore x l'autoradio ma nn so bene che fare, nel senso che il budget non è generosissimo per una cosa cosi. insomma mi sono messa a guardare su ebay e ho visto questo:
--- Cut --- E' vietato inserire link ad eBay
che ne pensate?
vi spiego la situazione, ci sono due casse davanti che credo siano qlle della peugeot, due dietro sul pianale credo hertz e un sub che sta attaccato da solo a un ampli due canali marca impact. quindi ci serve un 4 canali.
le ns necessità sono di ascoltare la musica con qualità del suono, ma non è che siamo malati di questo ne ci serve tunzettare la notte a mille decibel. insomma un uso pseudo normale.
cosa ne pensate dell'ampli che vi ho linkato? è valido?
grazie milleUltima modifica di corobi; 18-12-2007 alle 00:23
-
16-12-2007, 18:22 #2mixersrl Guest
che altoparlanti ha?se ha quelle originali sul fronte meglio che ci regali un kit migliore avanti che l'ampli
-
18-12-2007, 00:31 #3
Originariamente scritto da boheme
Mi spiace ma è vietato inserire link ad eBay, come da ns. Regolamento, che hai sottoscritto nel momento della tua iscrizione.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
24-12-2007, 08:06 #4
Member
Originariamente scritto da mixersrl
Sony OLED 48A9