|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Soundstream
-
26-08-2003, 14:57 #16
Ed infatti ....
Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' un cablaggio pulito ed ordinato e' anche piu' sicuro e hai meno probabilita' di prendere rumore
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-08-2003, 16:29 #17
Re: foto prima sistemazione
sasadf ha scritto:
questa è una foto che feci appena sistemato il ss nel bagagliaio, prima che comprassi il doppio fondo dove oggi alloggia assieme ad un condensatore da 1 farad ed a tutti i fiiltri del 4 vie frontale.
ciao
sasadf
p.s:daniele, mi sbaglio, o tu , a Ceprano l'hai sentito il mio impianto car?
Comunque ti avevo già dato le mie primissime impressioni sia sull'impianto che sulla musica che ascoltavisenza contare il supporto sulla quale era incisa
Ciao.Ciao.
28-08-2003, 18:02 #18
Re: Re: foto prima sistemazione
Daniele The Fly ha scritto:
L'ho sentito, hai detto bene... ascoltarlo è un'altra cosa.
Comunque ti avevo già dato le mie primissime impressioni sia sull'impianto che sulla musica che ascoltavisenza contare il supporto sulla quale era incisa
Ciao.
era meglio se non te lo chiedevo
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-08-2003, 06:06 #19
Sasa' non e' per disprezzare il tuo impianto, la stoffa c'e', basta cucirlo. Non voglio offenderti, il "sarto" non sei stato tu
ma chi ti ha fatto credere di essere un grande sarto.
Fatti un giro a Caserta che ti indirizzo su qualche bella macchinucciaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
29-08-2003, 09:17 #20Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' non e' per disprezzare il tuo impianto, la stoffa c'e', basta cucirlo. Non voglio offenderti, il "sarto" non sei stato tuma chi ti ha fatto credere di essere un grande sarto.
Fatti un giro a Caserta che ti indirizzo su qualche bella macchinuccia
Nemmeno poi metto in dubbio ciò che dici: a volte lo faccio solo per salvaguardare il mio portafogli (attualmente dentro ci sono una moneta da un euro e 5 monetine da venti cent; STOP!).
Appena mi libero, consentimi di venirti a trovare (oopure il contrario) e mi porterai dove dici tu.
ma tu che dici dei soundstream? so che tu ami Zapco, però...
ciao
-
29-08-2003, 12:03 #21
Re: Re: Re: foto prima sistemazione
sasadf ha scritto:
oK, come con Gianni,
era meglio se non te lo chiedevo
ciao
sasadf
Se più persone che nemmeno si conoscono oltretutto ti hanno dato più o meno le stesse risposte allora forse qualcosa non va.
Un po' di tempo a modificare il crossover e le varie regolazioni e secondo me già può migliorare notevolmente.
Comunque alla fine deve piacere a te, la musica la scegli tu e la fai ascoltare a chi ti pare (poveracci)Ciao.
29-08-2003, 16:11 #22
Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
29-08-2003, 20:03 #23Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.
ma lo so che se vengo, poi ci perdo TUTTA la giornata (mi dovrete cacciare dalle macchine che mi piaceranno : immagino molte).
Gianni, la farai qualche foto per Noi?
ciao