Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Soundstream

Soundstream

Personalmente un suono così bello non lìho mai sentito uscire da nessun altro amplificatore, come ad esempio il Ca 260 della H/K.

Che Voi sappiate, nell'ht casalingo, la Soundstream non fa nulla?

Una marca che molto si avvicina alla timbrica ed alla brillantezza del brand californiano(mi sembra che siano da quelle parti)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Quale soundstream hai ascoltato?
    Poi non ho capito se il soundstream ti è piaciuto piu, meno oppure come l'HK CA260 e soprattutto perche'.
    Ciao.

Daniele The Fly ha scritto:
    Quale soundstream hai ascoltato?
    Poi non ho capito se il soundstream ti è piaciuto piu, meno oppure come l'HK CA260 e soprattutto perche'.
    soundstream USA 305, e mi è piaciuto molto più dell'h/k

volutamente son stato criptico per non farmi aggredire da mastro Gianni che è amante del suddetto( e non credo sia l'unico).

l'usa 305 mi piace per tutto...

ciao
    sasadf

Ciao Sasà ...

la Soundstream non produce elettroniche o altro da casa, solo per il car audio.

Un tempo era una delle tre/quattro migliori case ... purtroppo oggi non è ufficialmente importata, anche se a catalogo ha un bel pò di cose (tutte da ascoltare....chissà in qualche sorpresa ).

Quello che hai sentito tu...il modello Usa305 è quello con la finitura lucida, squadrettato?
    Per capirci..della linea economica? O quall'è?

Mandi!

Alberto

P.S. piccolo OT. Se la provvidenza ci assiste oggi la consorte avrebbe dovuto fare quel vaglia che sai!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho cercato il Soundstream USA 305 sul loro sito ma non riesco a trovarlo.
    Che sia un modello fuori produzione?
    Ciao.

Daniele The Fly ha scritto:
    Ho cercato il Soundstream USA 305 sul loro sito ma non riesco a trovarlo.
    Che sia un modello fuori produzione?
    si è un modello del '97, ma sul sito ci sono i libretti di istruzione di TUTTI gli ampli.

Per me, è stupendo...

ciao
    sasadf

Non per fare il rompi ....

sasadf ha scritto:
    si è un modello del '97, ma sul sito ci sono i libretti di istruzione di TUTTI gli ampli.

Per me, è stupendo...

ciao
    sasadf
    Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon)

Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.

Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Non per fare il rompi ....

AlbertoPN ha scritto:
    Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon)

Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.

Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!!

Mandi!

Alberto
    No, non ha i power pack, e non è il parallelepipedo argento.

Anzi, il ragazzo che me l'ha venduto, un Torinese di nome Luca Vacchetti(uno dei più esperti in autoradio ed ampliche abbia mai conosciuto), mi ha consigliato bene dal rifuggire i SS color argento, che sono le edizioni più recenti che non suonano più come quelli di un tempo.

Provai addirittura un due canali del 1988 che suonava da DIO, ma andò in corto e mi brucioò un woofer e tutti i filtri, alloralo lasciai stare, ma suonava , quei pochi giorni che l'ha fatto, in modo D I V I N O !

ciao
    sasadf

E' di colore blu notte, e dovrei averci fatto pure qualche foto , dovrei avercela su qualche backup si un annetto fa.
    Se le trovo ve le posto.
    In ogni caso vado a vedere sul sito se riesco a trovare qualcosa.

ciao
    sasadf

Foto ufficiale

Oh! Il sito è stato rinnovato completamente, anche se i vecchi problemi (sito innavigabile) restano tali e quali.

In ogni caso, la ricerca è andata a buon fine, eccovi dunque, la foto ufficiale...

foto ufficiale

sto scaricandomi un sample di foto della nuova canon da 6 mpixel e sto un pò lentino(un pò tanto..)

ecco qua
    Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:17

foto prima sistemazione

questa è una foto che feci appena sistemato il ss nel bagagliaio, prima che comprassi il doppio fondo dove oggi alloggia assieme ad un condensatore da 1 farad ed a tutti i fiiltri del 4 vie frontale.

ciao
    sasadf

p.s:daniele, mi sbaglio, o tu , a Ceprano l'hai sentito il mio impianto car?

ecco qua
    Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:17

Ok Sasà,

ti "ritorno" tutto il tuo onore (a parte il cablaggio nel bagagliaio... ma facciamo finta di nulla ).

Adesso ho fatto mente locale sull'ampli ed anche sulla sue peculiarità.

Complimenti per la scelta!

Mandi!

Alberto

Re: Ok Sasà,

AlbertoPN ha scritto:
    ti "ritorno" tutto il tuo onore (a parte il cablaggio nel bagagliaio... ma facciamo finta di nulla ).

Adesso ho fatto mente locale sull'ampli ed anche sulla sue peculiarità.

Complimenti per la scelta!

Mandi!

Alberto
    stasera scatto la foto al nuovo cablaggio, così vediamo se ti piace...
    ciao
    sasadf

Sasa' un cablaggio pulito ed ordinato e' anche piu' sicuro e hai meno probabilita' di prendere rumore
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •