Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vorrei sostituire il mio Samsung Z720v,cosa mi consigliate?

Salve ragazzi,se possibile vorrei chiedervi qualche consiglio.Ho un Samsung Z720v preso con i punti di Vodafone One di cui sono abbastanza soddisfatto se non fosse per la batteria che dura pochissimo.E' una cosa che proprio non sopporto perchè come mi metto a "smanettare" un po'(tipo uso della fotocamera o ascoltare musica)la batteria va giu' in poco tempo.Ho pensato al Nokia N73 per sostituirlo....La batteria va meglio di questo Samsung?L'N73 l'ho visto online con prezzi che oscillano tra i 250-280 euro,è il migliore su questa fascia?Inoltre se decido di alzare il budget a 4-500 euro cosa mi consigliate?Ne vorrei uno che ha una buona fotocamera integrata...Anche aspettare qualche modello di prossima uscita,tanto non ho fretta....
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Dovresti dare delle informazioni più dettagliate. Nel senso... vuoi passare da un Samsung Z720 (che ho tenuto due giorni per via della batteria, ma ottimo terminale come tutti i Samsung)... ad un altro, sempre con UMTS, vuoi uno Smartphone... vuoi un cellulare vero e proprio...?
    Sono tante le variabili in questione... perchè, per esempio, un K850i della Sony Ericsson che mi esce a Natale non sarebbe male... come i miei Samsung, prediletti... partendo dal buon vecchio D900, passando per i nuovi U600 e U700... per non parlare del futuro, sperando che arrivino al più presto sul mercato i 5mpx di Samsung... (sì vede che mi piacciono, nè?).
    Un N73... boh... a me non piace... per me i Nokia sono smartphone lenti. Vanno benissimo, ma rimangono smartphone... e spesso si esce dal canone di molti clienti, che alla fine usano un CELLULARE! per chiamate e messaggi, non per giocare o per avere in tasca un vero e proprio computer portatile. Non lo so... dicci che te serve...!

Chiedo scusa se non mi so spiegare ma di telefonini sto' iniziando adesso ad informarmi un po'.....Infatti non capisco la differenza tra uno Smartphone e un Cellulare.Praticamente vorrei un telefono con una buona fotocamera integrata,che mi permetta di ascoltare musica(magari anche se ha la radio fm),che sia umts ecc...Insomma che mi permetta di smanettare un po' senza che la batteria si scarichi subito come questo Samsung.....Come ho detto,il Samsung ha tutte queste caratteristiche ed è un buon telefono secondo me,lo voglio cambiare solo per via della batteria......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

... ehm... a me piace l'U700 di casa Samsung... e come batteria vai sul sicuro... (no, non è come lo Z720 magari brand vodafone con quei menù orrendi...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •