Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

MAX973HD

SALVE A TUTTI!
    NESSUNO DI VOI MI SA DARE NOTIZIE IN MERITO AL FUNZIONAMENTO DEL NAVIGATORE A DOPPIO DIN DELLA CLARION MAX973HD??
    Ultima modifica di HIGHLANDER1984; 07-10-2007 alle 18:31

INFORMazione

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Io ho il Pioneer AVIC-HD1BT e ne sono felicissimo. Costa un pò ma vale tutti i soldi spesi

NON DA PROBLEMI???
    IO SONO INDECISO TRA IL CLARION MAX973HD
    E L AVIC HD1BT-HD3BT

Highlander, se vuoi un consiglio, non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare

Per quanto riguarda Clarion non conosco purtroppo.
    Io prenderei in considerazione anche i Kenwood, vanno divinamente e sono molto affidabili.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pioneer

...no perchè il link non esiste ancora ma solo anteprime che hanno dato a noi rivenditori e che io non sò postare
    Ciao sapresti aiutarmi ho problemi di eco con il pioneer AVIC-HD1BT .

Pioneer

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Io ho il Pioneer AVIC-HD1BT e ne sono felicissimo. Costa un pò ma vale tutti i soldi spesi
    Ciao Gordon anche io ho lo stesso pioneer tuo.ma ho solo un problema eco eco.Potresti darmi una mano?
    Me lo hanno montato 10 giorni fa sulla 159 ti.
    Grazie

Pioneer

Citazione Originariamente scritto da The crow
    Ciao Gordon anche io ho lo stesso pioneer tuo.ma ho solo un problema eco eco.Potresti darmi una mano?
    Me lo hanno montato 10 giorni fa sulla 159 ti.
    Grazie
    Nessuno puo' aiutarmi con il problema dell'eco del pioneer?
    grazie

connettore dnx 7200

salve ragazzi sono nuova del forum mi presento e saluto tutti gli iscritti.
    ho acquistato questo favoloso oggetto su ebay usato e pagato poco rispetto al nuovo ma ho un grande problema il tizio che me lo ha spedito non ha tolto dalla macchina il cavetto di alimentazione
    io ne ho uno uguale ma ho paura ad attaccare i fili perche se non sono messi bene brucerei la radio
    qualcuno puo' dirmi come sono messi i cavi sullo spinotto?
    vi faccio un esempio quardando lo spinotto dalla parte posteriore dove escono i fili con la linguetta di innesto veso l'alto e cominciando dal primo pin in basso a sinistra e via dicendo
    esempio
    pin 1 verde = cavo positivo altoparlate front left
    pin 2 verde nero = cavo negativo altoparlante front left
    e cosi via fino al pin 22
    aiutatemi vi prego ho il pezzo da una settimana e non posso farlo andare sto morendo dalla curiosita'
    in modo che io possa collegarlo

navigatore (ed altro) due din

Salve,
    è molto tempo che non scrivo su questo forum. Riguardo all'argomento, si trovano su ebay molti navigatori 2 din dalle caratteristiche a dir poco eccezionali. Sono monitor 7 pollici touch screen, radio rds, sintonizzatore tv visibile anche in movimento, lettore dvd, dvix,..., lettore cd (anche file mp3), uscite video per monitor aggiuntivi, ingresso video per telecamera posteriore, usb per intefaccia i-pod, 2 lettori di schede sd, antenna satellitare, software tom tom o I-go o Route 66 su scheda sd, bluetooth per vivavoce col celulare,..., alcuni hanno anche l'intefaccia per i comandi al volante.
    Alcune hanno il sistema operativo Windows CE, altri Windows mobile.
    Le cifre non sono granchè, orientativamente intorno ai 400-500 euro, sono in Italia (niente spese di dogana) e garanzia 24 mesi, qualcuno anche 48.
    Qualcuno di voi li ha visti/provati/comprati?
    Per vedere qualche esmpio basta effettuare una ricerca su ebay.
    Fatemi sapere.
    Grazie,
    Claudio.

Dimenticavo, per i modelli menzionati (Pioneer, Clarion, Alpine, Kenwood), su che cifre andiamo?
    Ho sentito parlare anche di car pc. Cosa sono? Si trovano già assemblati? In che fascia di prezzo si posizionano? Pregi e difetti rispetto agli oggetti di cui stiamo parlando?
    Grazie di nuovo.
    Claudio.

quelli a cui fai riferimento sono dei prodotti non marchiati o di marche sconosciute, che a quel prezzo ti offronto tanto sul catalago ma secondo me hanno una qualità bassisima. Seguendo da molto le aste noti che oltre ad esserci dei venditori di questi apparecchi nuovi, ti trovi molto spesso dei privati che se ne vogliono liberare dopo poco adducendo sempre scuse molto carine.
    Inizialmente anch'io ero tentato da questi prezzi pazzi rispetto alle carattereistiche ma ho optato per altro, ho preso un monitor con radio e dvd kenwood di un paio di anni fa (DDX 6027) e in + mi sono il preso il navigatore kenwood esterno DV3200 il tutto a 350 euro. Ora sono in attesa di un cavo per ipod e poi monto il tutto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •