|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Blaupunkt Travel Piolt 3.3 o 3.4?
-
26-06-2007, 15:40 #1
Senior Member
Blaupunkt Travel Piolt 3.3 o 3.4?
Salve ragazzi, è la prima volta che posto in questa sezione.
Sono in procinto di accattarmi un navigatore per la mia auto, e siccome c'e' un'offertona per il travel pilot 3.3, ero tentato di acquistarlo. Solo ci sono un po' di problemi per cio' che riguarda la funzione TCM. Mentre il primo non la supporta, il secondo ha un ricevitore integrato. Siccome la suddetta funzione è per me molto importante, stavo vedendo se è possibile collegare mediante Smart Cable e Cradle il navigatore alla radio, una Blaupunkt Seattle CD72 (niente di eccezionale eh?). Sulle specifiche dell'autoradio, e' scritto che e' dotata di un'uscita TCM OUT, per collegare altri apparecchi di navigazione, in modo che vengano trasmessi i dati. Telefonando pero' al servizio clienti svizzero e tedesco (l'italiano al solito non funziona...) mi hanno detto che non si puo' fare. Inoltre mi interessava sapere se sempre con i suddetti cavi fosse in qualche modo possibile collegare il navigatore agli altoparlanti dell'auto, e se si', come, visto che l'autoradio non dispone di uscite frontali ma solo posteriori. In pratica dove faccio passare il cavo? (non credo dal canale del'aria)
C'e' qualcuno che possiede il suddetto sistema e che ha smanettato, o che se la sente di darmi una mano? Vi ringrazio infinitamente
CiaoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
26-06-2007, 20:13 #2
Senior Member
Nessuno che sa aiutarmi?
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)