ciao a tutti
ho un budget di 500 euro e volevo sapere qual'è la videocamera migliore che posso prendere con questo budget...
ne ho bisogno una il più professionale possibile. per quanto se ne possa avere una professionle con 500 euro...
il primo lavoro che andrò a fare sarà un lavoro di chroma key, probabilmente green screen, quindi ho bisogno di un modello di videocamera che si adatti anche a questo...
io avevo preso in considerazione alcuni modelli che vi posto però non essendo un novello del campo vi chiedo di esaminare questi, postare altri modelli se migliori e indicarmene uno il prima possibile...

il primo modello che vi propongo è quello che penso sia, secondo me, il migliore, e cioè la panasonic NV-GS320EG-S

il secondo modello che vi elenco arriva direttamente da casa sony, ed è la DCR-SR32E

il terzo modello arriva da casa jvc ed è la GZ-MG135EX

infine ve ne riporto un altro della panasonic, che è la SDR-H20EG-S.

i miei dubbi più forti sono se prenderne una miniDV oppure una con HDD e se prendere quelle ad alta definizione o meno...
non ne ho messa nessuna della canon perchè a parte le XM le altre non hanno una gran ottica, almeno così mi sembra...
infine la panasonic 320 è l'unica tra questi modelli a possedere 3 ccd...dovete anche aiutarmi su questo...perchè possiede 3 ccd ma uno scarsissimo zoom ottico a differenza delle altre proposte...dovete aiutarmi a scegliere se meglio puntare sui 3 ccd o sul maggior zoom ottico...aspetto i vostri consigli...