Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TomTom Go910: difetti congeniti?

Ciao a tutti,

scrivo il mio primo post per chiedervi un consiglio: ho ordinato ormai un mese fa un TomTom Go 910 al negozio MarcoPolo di Cesena, oggi mi telefonano dicendo che i Go910 hanno un difetto congenito nella scheda di memoria (almeno la partita in loro possesso) e mi consigliano di modificare l'ordine acquistando un altro modello.

Mi chiedevo se aveste mai avuto problemi con questo modello e se sapeste se quanto riferitomi corrisponde a verità, i miei dubbi sono legati a:
    - ho acquistato il navigatore in promozione a 399euro
    - la commessa mi ha detto che non ne avevano disponibili, quando ho chiesto di parlare col direttore questi mi ha detto che ne hanno ma sono difettosi
    - ho già avuto esperienze negative con questo negozio

Sapete aiutarmi?
    grazie

Già il fatto che mi dicano che il 910 ha un difetto nella scheda di memoria, quando ha un hard disk integrato di 20 GB mi fa sorgere qualche dubbio sulla competenza delle risposte.

Le schede di memoria le utilizzano tutti gli altri modelli fino al 710.

Per il resto mio papà ne ha uno da più di un anno e non ha mai avuto problemi. Oltre al funzionamento come navi è comodo come vivavoce via bluetooth con il telefonino. Tra l'altro questo modello ha anche un sintetizzare vocale che ti legge gli SMS ricevuti. Forse poco utile ma interessante.

E poi, se dovesse avere un difetto, lo rispedisci indietro entro gli 8 giorni.

Ciao

Ale
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Citazione Originariamente scritto da Michele Spinolo
    Ciao a tutti,

, oggi mi telefonano dicendo che i Go910 hanno un difetto congenito nella scheda di memoria (almeno la partita in loro possesso) e mi consigliano di modificare l'ordine acquistando un altro modello.

- ho acquistato il navigatore in promozione a 399euro

Sapete aiutarmi?
    grazie
    ma va mollali, lascia perdere, annulla l'ordine oppure non fare nulla che scade da solo e poi fatti un giro da euronics oppure anche mediaworld perchè oramai tutti vendono il 910 a 399€ ricondizionato!
    tu forse non ci hai fatto caso ma il ttg 910 in offerta da marcopolo era un refurbished! ricondizionato! proprio ieri ero al mw di cinisello e in bella mostra ne avevano una valanga di 910 a 399€

ciao

Citazione Originariamente scritto da Click
    ma va mollali, lascia perdere, annulla l'ordine oppure non fare nulla che scade da solo e poi fatti un giro da euronics oppure anche mediaworld perchè oramai tutti vendono il 910 a 399€ ricondizionato!
    tu forse non ci hai fatto caso ma il ttg 910 in offerta da marcopolo era un refurbished! ricondizionato! proprio ieri ero al mw di cinisello e in bella mostra ne avevano una valanga di 910 a 399€

ciao
    Dici?
    Il fatto è che me l'hanno venduto "nuovo", anche sul pre-ordine c'è scritto nuovo.
    A mio parere hanno al momento problemi a recuperarne uno ad un prezzo tale da non andare in perdita, ma sono affari loro.

Ieri al telefono me ne hanno offerto uno ricondizionato che ho rifiutato: questo si trova normalmente a 379.
    Adesso vedo come va.

Tom Tom ONE e opzione Autovelox

Ho acquistato lo ONE Europeo l'altro giorno e mi funzionano (x un mese come dicono) il Traffico,Meteo,Amici ma non riesco con Autovelox...mi da in alto a DX il messaggio che si connette al server ma poi mi dice anche che non ci sono aggiornamenti per le telecamere fisse...è normale?Bisogna pagarlo da subito questo tipo di funzione?Grazie mille
    Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 20-05-2007 alle 17:42

@click
    Ti prego di rispettare la regola sulle quotature. Edita subito il tuo messaggio, grazie.

@Mater Tenebrarum
    Qui si parla di TT 910 non TT GO. Restiamo in topic, grazie.
    Sono tornato bambino.

mixersrl Guest
    ..è probabile che è fuori produzione perchè ci sono nuovi modelli.....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ..è probabile che è fuori produzione perchè ci sono nuovi modelli.....
    cosa il Go910?

mixersrl Guest
    sì lui

Backup

Sul libretto istruzioni parlano di effettuare backup al Tom Tom per migliorarne le funzionalità...sapete dirmi di che cosa si tratta??? e come farlo??Grazie

Ho appena ordinato il 910. Mi sono imbattuto in un sito dove viene spiegato veramente tutto. Devo dire che dopo averlo letto tutto, sono un po' preoccupato dell'acquisto. Praticamente tutti i forumers hanno avuto problemi di blocco. Pare ci sia un bug nella releas 6.525. Quella che funzionerebbe e' stranamente la precedente, cioe' la 6.020. Posso solo consigliare per il momento di non smanettarci troppo e di non effettuare l'aggiornamento, anche se la TT home lo rileva e lo richiede. Una volta a casa vedro' di fare una recensione piu' completa. Comunque i commenti sono veramente sfavorevoli... Vi allego il link per chiunque abbia problemi e voglia di leggerselo:

http://passionemobile.wordpress.com/...tomtom-go-910/

Spero di aver fatto cosa utile.
    Ciao

Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •