|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: TomTom Go910: difetti congeniti?
-
19-05-2007, 16:41 #1
Advanced Member
TomTom Go910: difetti congeniti?
Ciao a tutti,
scrivo il mio primo post per chiedervi un consiglio: ho ordinato ormai un mese fa un TomTom Go 910 al negozio MarcoPolo di Cesena, oggi mi telefonano dicendo che i Go910 hanno un difetto congenito nella scheda di memoria (almeno la partita in loro possesso) e mi consigliano di modificare l'ordine acquistando un altro modello.
Mi chiedevo se aveste mai avuto problemi con questo modello e se sapeste se quanto riferitomi corrisponde a verità, i miei dubbi sono legati a:
- ho acquistato il navigatore in promozione a 399euro
- la commessa mi ha detto che non ne avevano disponibili, quando ho chiesto di parlare col direttore questi mi ha detto che ne hanno ma sono difettosi
- ho già avuto esperienze negative con questo negozio
Sapete aiutarmi?
grazie
-
19-05-2007, 16:53 #2
Già il fatto che mi dicano che il 910 ha un difetto nella scheda di memoria, quando ha un hard disk integrato di 20 GB mi fa sorgere qualche dubbio sulla competenza delle risposte.
Le schede di memoria le utilizzano tutti gli altri modelli fino al 710.
Per il resto mio papà ne ha uno da più di un anno e non ha mai avuto problemi. Oltre al funzionamento come navi è comodo come vivavoce via bluetooth con il telefonino. Tra l'altro questo modello ha anche un sintetizzare vocale che ti legge gli SMS ricevuti. Forse poco utile ma interessante.
E poi, se dovesse avere un difetto, lo rispedisci indietro entro gli 8 giorni.
Ciao
AleIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
19-05-2007, 17:38 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Michele Spinolo
tu forse non ci hai fatto caso ma il ttg 910 in offerta da marcopolo era un refurbished! ricondizionato! proprio ieri ero al mw di cinisello e in bella mostra ne avevano una valanga di 910 a 399€
ciao
-
20-05-2007, 11:09 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da Click
Il fatto è che me l'hanno venduto "nuovo", anche sul pre-ordine c'è scritto nuovo.
A mio parere hanno al momento problemi a recuperarne uno ad un prezzo tale da non andare in perdita, ma sono affari loro.
Ieri al telefono me ne hanno offerto uno ricondizionato che ho rifiutato: questo si trova normalmente a 379.
Adesso vedo come va.
-
20-05-2007, 17:36 #5
Tom Tom ONE e opzione Autovelox
Ho acquistato lo ONE Europeo l'altro giorno e mi funzionano (x un mese come dicono) il Traffico,Meteo,Amici ma non riesco con Autovelox...mi da in alto a DX il messaggio che si connette al server ma poi mi dice anche che non ci sono aggiornamenti per le telecamere fisse...è normale?Bisogna pagarlo da subito questo tipo di funzione?Grazie mille
Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 20-05-2007 alle 17:42
-
20-05-2007, 17:49 #6
@click
Ti prego di rispettare la regola sulle quotature. Edita subito il tuo messaggio, grazie.
@Mater Tenebrarum
Qui si parla di TT 910 non TT GO. Restiamo in topic, grazie.Sono tornato bambino.
-
21-05-2007, 00:57 #7mixersrl Guest
..è probabile che è fuori produzione perchè ci sono nuovi modelli.....
-
21-05-2007, 11:02 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da mixersrl
-
22-05-2007, 12:27 #9mixersrl Guest
sì lui
-
16-06-2007, 13:31 #10
Backup
Sul libretto istruzioni parlano di effettuare backup al Tom Tom per migliorarne le funzionalità...sapete dirmi di che cosa si tratta???
e come farlo??Grazie
-
27-06-2007, 15:50 #11
Senior Member
Ho appena ordinato il 910. Mi sono imbattuto in un sito dove viene spiegato veramente tutto. Devo dire che dopo averlo letto tutto, sono un po' preoccupato dell'acquisto. Praticamente tutti i forumers hanno avuto problemi di blocco. Pare ci sia un bug nella releas 6.525. Quella che funzionerebbe e' stranamente la precedente, cioe' la 6.020. Posso solo consigliare per il momento di non smanettarci troppo e di non effettuare l'aggiornamento, anche se la TT home lo rileva e lo richiede. Una volta a casa vedro' di fare una recensione piu' completa. Comunque i commenti sono veramente sfavorevoli... Vi allego il link per chiunque abbia problemi e voglia di leggerselo:
http://passionemobile.wordpress.com/...tomtom-go-910/
Spero di aver fatto cosa utile.
Ciao
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)