|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Help lettore dvd con + uscite audio/video
-
21-03-2007, 01:12 #1
Bannato
Help lettore dvd con + uscite audio/video
Ragazzi chiedo il vostro aiuto per completare un piccolo impianto montato in macchina: non si tratta di nulla di eccezionale, semplicemnte ho acquistato un'interfaccia Dietz audio/video per collegare al navigatore originale Naviplus rns-e della mia Audi A3, un lettore dvd ed un sintonizzatore tv dtt.
Il problema è il seguente: il lettore dvd (Boss 3000B) credevo avesse due ingressi composito dietro (Av1 e Av2) ed uno frontale (Av3); dico credevo perchè "fisicamente" ci sono, ma di fatto posso selezionare o "Mode dvd" che dovrebbe abilitare gli ingressi Av2 e Av2 oppure "Mode Av" che dovrebbe selezionare l'ingresso Av3.
Allora vediamo se riesco a farmi capire... ho collegato l'interfaccia nell'ingresso Av1 del lettore dvd e il sinto tv nell' Av2. Solo che mentre il dvd funziona benissimo (audio e video perfetti), se accendo il sinto tv vedo solo l'immagine senza sentire nulla! Pensavo fosse un problema di settaggi ma pare nn sia così e infatti ho fatto la prova del 9 e cioè ho collegato il sinto tv all'ingresso Av3 frontale ed ho selezionato "Mode Av" per abilitarlo...cos' facendo funziona! Audio e video perfetti!
Non sò se ci sia una spigazione tecnica o semplicemente il lettore dvd è guasto (anche seè nuovo, preso da ebaylo avevo scelto apposta per l'ulteriore ingresso frontale), ma come potrei risolvere il problema? In praica mi servirebbe una sorta di "switch" in modo tae da collegare all'interfaccia sia il dvd che il sinto tv...o più semplicemente che mi suggeriate un nuovo lettore dvd (parliamo di dimensioni 1 din *** è collocato nel cassetto portaoggetti al posto del caricatore cd originale audi) che disponga di due ingressi selezionabili (e magari anche un terzo fronatale qualora volesso collegarci ad esempio l'ipod video).
Sono nelle vostre mani! Grazie!!!
-
21-03-2007, 10:54 #2
Bannato
Nessuno sà aiutarmi?
-
21-03-2007, 20:44 #3
Bannato
Alla faccia del forum specializzato!
-
22-03-2007, 09:56 #4
Bannato
52 visiti senza nemmeno una risposta...non male!
Nell'attesa di qualkuno competente in materia, ho sentito parlare di un dvd Player della Dynamic, con due ingressi postreriori ed uno Usb frontale, prezzo 120€...mai sentito parlare?
-
22-03-2007, 23:08 #5
Bannato
Ma il numero di visite su questo forum è inversamente proporzionale alle risposte???
Ultima modifica di Mark'17; 23-03-2007 alle 00:50
-
23-03-2007, 10:02 #6mixersrl Guest
...o gli ingressi sono finti(mi è capitato) e internamente non arriva loro nessun collegamento
-
23-03-2007, 12:46 #7
Bannato
Già, credo ank'io sia così! E conosci un dvd-player che invece abbia due ingressi selezionabili? Parliamo sempre di dimensioni 1din x auto...
-
24-03-2007, 17:17 #8mixersrl Guest
a mente non ne ricordo