|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: JBL On Time
-
18-01-2007, 13:22 #1
Member
JBL On Time
Avevo bisogno di un amplificatore per ipod. Stavo prendendo il bellissimo Jbl on Time. L'avevo praticamente preso quando ho fatto una domanda che pensavo fosse una formalita: ma ha il telecomando?
Beh...il bellissimo ma anche costoso Jbl on time non ha il telecomando. E un povero cristo come me che ne ha bisogno? Si deve alzare dal letto ogni volta che deve cambiare canzone?
Uno paga 250 € per un apparecchio bellissimo ma che si fa pagare e non si ritrova il telecomando? Lo trovo allucinante.
Ho chiesto se si potesse risolvere con un'altra soluzione. Ma mi hanno detto: negativo! Voi la conoscete? Grazie
-
18-01-2007, 20:58 #2
Senior Member
La mia soluzione è stata usare l'On Time attaccata al letto e quindi usarlo esclusivamente solo e solamente come sveglia e per ascoltare la musica dal letto...!
Ma se non erro... se non sbaglio... non c'è un telecomando per comandare a distanza l'ipod? avevo letto da qualche parte che con l'On Time riuscivi ad abbassare ed alzare il volume... forse sbaglio però...
-
18-01-2007, 23:54 #3
Member
Io vicino al letto tengo il mio bello stereetto sharp. Il dock lo volevo mettere sulla mensola sotto al televisore nuovo.
Esiste mi pare un telecomando per comandarlo a distanza ma non so se possa essere utile in questo caso. C'è qualcuno che potrebbe aiutrami? Comuqneu grazie per il consiglio. CIAO!