|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un aiuto da esperti..
-
18-10-2006, 14:09 #1
Senior Member
Un aiuto da esperti..
Ciao, mi e' venuta voglia di mettere in auto un vecchio sub attivo della pioneer che avevo comprato circa 20 anni fa'...il problema e' sui collegamenti dato che il sub come ingressi presenta solo 4 fili nero/nero bianco alla dicitura input a, poi ha l'alimentazione, il gain, e il reverse della fase.
questi 4 fili dove vanno collegati... all'uscita pre dell'autoradio o c'e' un altro sistema?
Chiedo questo perche' ho una blaukpunt woodstck dab 53 e le uscite pre non si vedono, mi manca il connettore originale e sul gruppo dei piedini di collegamento non ho nessuna indicazione.
grazie roby
-
21-10-2006, 17:53 #2
20 anni fa i Pioneer avevano una sensibilita' di ingresso di 70 mv, credo che comunque, al di la' dei collegamenti, potrebbe oggi essere difficilmente fruibile
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
21-10-2006, 18:09 #3
Senior Member
Grazie della risposta, ma io non avendo grosse pretese sono riuscito a trovare il connettore con le uscite pre rca e li'ho collegato gli ingressi del sub e devo dire un pochino di bassi in piu' riesco ad averli, comunque per curiosita' ho fatto un giro da MW e ho visto un sub della pioneer che a parte un po' l'estetica non si discostava molto dal mio.
ciao roby
-
21-10-2006, 22:49 #4
Senior Member
Quanto vuoi spendere per un sub, e di che dimensioni. (prendilo nuovo, dammi retta)