Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta autoradio

Scelta autoradio

Stò impazzendo per sostituire l'autoradio pioneer che mi si è rotto giorni fa... avrei bisogno di aiuto... e un consiglio...

Budget: intorno ai 150Euro -- spero non mi snobbiate perchè si tratta di una sorgente economica visto che voi siete esperti ed appassionati -- :-(
    Features: buon sintonizzatore radio, lettore cd mp3, controllo volume con manopola rotante, entrata USB frontale (quest'ultima opzionale, visto il budget, ma sono sicuro che la userei tantissimo quindi mi piacerebbe averla) -- tutte cose che aveva il mio vecchio pioneer (tranne USB) e che vorrei almeno mantenere...

Il mio impianto fa ca@are ... sei vecchie casse credo dell'impianto originale volvo + sub (finto)... quindi non ho bisogno di una qualità eccelsa... sarebbe comunque sprecata...

Finora ho trovato:

ALPINE CDE9846 (manca manopola volume ed USB)
    CLARION CD6100USB
    JVC CD KD-G722

Le prime due sicuramente sui 150euro mentre la JVC costa probabilmente di più... sembra che la Clarion sia ciò che cerco anche se è quella che mi piace meno esteticamente e non conoscendo la marca... mi da poca fiducia... mentre mi dicono un gran bene delle Alpine anche entry-level...

HELP!!

Accetto suggerimenti...

Citazione Originariamente scritto da RojoLoco
    Stò impazzendo per sostituire l'autoradio pioneer che mi si è rotto giorni fa... avrei bisogno di aiuto... e un consiglio...

Budget: intorno ai 150Euro -- spero non mi snobbiate perchè si tratta di una sorgente economica visto che voi siete esperti ed appassionati -- :-(
    Features: buon sintonizzatore radio, lettore cd mp3, controllo volume con manopola rotante, entrata USB frontale (quest'ultima opzionale, visto il budget, ma sono sicuro che la userei tantissimo quindi mi piacerebbe averla) -- tutte cose che aveva il mio vecchio pioneer (tranne USB) e che vorrei almeno mantenere...

Il mio impianto fa ca@are ... sei vecchie casse credo dell'impianto originale volvo + sub (finto)... quindi non ho bisogno di una qualità eccelsa... sarebbe comunque sprecata...

Finora ho trovato:

ALPINE CDE9846 (manca manopola volume ed USB)
    CLARION CD6100USB
    JVC CD KD-G722

Le prime due sicuramente sui 150euro mentre la JVC costa probabilmente di più... sembra che la Clarion sia ciò che cerco anche se è quella che mi piace meno esteticamente e non conoscendo la marca... mi da poca fiducia... mentre mi dicono un gran bene delle Alpine anche entry-level...

HELP!!

Accetto suggerimenti...
    Io ho appena acquistato un LG LAC-M2500R ma ti assicuro che è un ottimo autoradio, da non credere.
    Il mod. LAC-M6500R che potrebbe fare per te costa 121 euro (Euron***).

sono un pò in ritardo ma...kenwood kdc-w534UA

con 159 euro ti porti a casa una sorgente onesta,legge mp3 wma ecc,frontalino motorizzato che nasconde l'inserimento cd,cavetto usb sul retro che puoi portare nel vano dove ti fa più comodo (secondo me meglio delle prese frontali,utili solo per le chiavette se non si vuole avere fili in giro x la macchina). Io ce l'ho da poco,per quel prezzo credo abbia pochi rivali anche come estetica è davvero piacevole!Avevo visto anche una jvc (usb frontale però) e l'entry level alpine ma non ero convinto fino in fondo...

mixersrl Guest
    JVC KD G 721 oppure Alpine CDE 9843 o 9846

Io punterei su questo
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...2&catid=100025

con meno di 200 euro hai un lettore dvd, che legge dvd mp3 e volendo pure i dvd video, ha il telecomando (che serve a ben poco, ma insomma..) e la predisposizione per l'ipod in caso tu usassi quello come lettore mp3 ed ha il volume con controllo a rotella..
    L'avessi trovato prima avrei risparmiato 100 euro sul lettore cd che invece ho preso, e avrei l'infinità comodità di non stare continuamente a cambiare cd, con un paio di dvd mp3 sarei sempre a posto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •