Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Si possono caricare trailer ecc su telefoni Symbian?

Ciao
    Volevo sapere se è possibile riprodurre i trailer in formato avi,mpg su telefoni con sistema Symbian tipo Nokia N70.
    Ho visto che questo telefono salva i propri video in formato mp4 e quindi mi chiedevose era possibile convertire i file in questo formato o caricare sul telefonino un programma apposito per leggere gli altri tipi di file.
    grazie
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

La Nokia Suite ha quello che serve per convertire i filmati di quasi tutti i tipi in mp4. Se non ti soddisfacesse puoi trovare molti convertitori su internet.

P.S. mi pare che sia uscito un sw per Nokia che permettere di leggere i divx ma non te lo consiglio. Avresti bisogno di una Memory Card molto capiente
    It's a small world after all... °O°

Mi pare che i filmati in mp4 non siano un gran che, io ti consiglio di provare il programma Smart Movie, corredato di un convertitore per pc che converte qualsiasi video in XVID e la qualità (bitrate) la scegli tu.
    Ho provato con un film in divx che compresso ad una qualità buona occupava circa 90Mb .
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Smart movie e converti praticamente tutto quello che vuoi in tutto quello che vuoi..e su telfono la qualità è veramente ottima!
    Thomson 32WF400 / i-can 2000T / Xbox360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •