|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: installazione del fronte anteriore
-
08-10-2005, 00:44 #16
Senior Member
sasa cosa costa e che bobina ha di diametro
scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andareTV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0
-
08-10-2005, 10:01 #17davide74 ha scritto:
sasa cosa costa e che bobina ha di diametro
scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andare, la bobina il diametro mi sfugge, ma vai sul sito www.soundstream.com ed avrai tutte le specifiche del caso, ivi compreso i volumi compatibili.
Per me, sta lavorando in costruzione assurda: woofer in cassa chiusa del volume di 17 litri con molta lana di vetro (in pratica il woofer è tappato), mentre il didietro alloggia nello spazio dentro la ruota di scorta, e lavora in aria Semilibera.....
Quando mi presentarono tale progetto li stavo per picchiare, ma poi alla prova dei fatti, il sub lavora benone e si incrocia perfettamente coi woofer davanti tagliati a 70 hz....:o
Almeno fino a quando Gianni Wurz non ci metterà piede e orecchie dentro... allora poi vedrai che dovrò rimettere mano daccapo al progetto...
UN consiglio per il tuo impianto: lascia stare il full range per il tuo 10cm, lo spompi in un attimo e non rende per quello che dovrebbe fare.....
guarda che esiste un crossover passivo tre vie della Phonocar stessa sui 100 euro che usa dei componenti discreti, e taglia in modo eccellente, con possibilità anche di giostrare sul guadagno del tweeter....cosnideralo come possibilità, altro che non crossover passivi!! E mica tutti abbiamo un capitale da spendere solo per sentire musica bene in macchina, no!?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 12:34 #18
Senior Member
ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh
cmq grazie per l'offerta del prodotto
(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))
...bel prodotto ma nn posso permettermelo :oTV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0
-
08-10-2005, 12:49 #19
ok fine dell'o/t.
Per quanto riguarda lo scambio dx e sx , mai sentito parlare di tolleranza di produzione?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
08-10-2005, 12:49 #20davide74 ha scritto:
ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh
cmq grazie per l'offerta del prodotto
(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))
...bel prodotto ma nn posso permettermelo :o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online