Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

sasa cosa costa e che bobina ha di diametro

scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andare
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

davide74 ha scritto:
    sasa cosa costa e che bobina ha di diametro

scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andare
    qua in Italia sui 1200 Eurozzi, in usa su ebay.......120!!!! , la bobina il diametro mi sfugge, ma vai sul sito www.soundstream.com ed avrai tutte le specifiche del caso, ivi compreso i volumi compatibili.

Per me, sta lavorando in costruzione assurda: woofer in cassa chiusa del volume di 17 litri con molta lana di vetro (in pratica il woofer è tappato), mentre il didietro alloggia nello spazio dentro la ruota di scorta, e lavora in aria Semilibera.....

Quando mi presentarono tale progetto li stavo per picchiare, ma poi alla prova dei fatti, il sub lavora benone e si incrocia perfettamente coi woofer davanti tagliati a 70 hz....:o

Almeno fino a quando Gianni Wurz non ci metterà piede e orecchie dentro... allora poi vedrai che dovrò rimettere mano daccapo al progetto...

UN consiglio per il tuo impianto: lascia stare il full range per il tuo 10cm, lo spompi in un attimo e non rende per quello che dovrebbe fare.....

guarda che esiste un crossover passivo tre vie della Phonocar stessa sui 100 euro che usa dei componenti discreti, e taglia in modo eccellente, con possibilità anche di giostrare sul guadagno del tweeter....cosnideralo come possibilità, altro che non crossover passivi!! E mica tutti abbiamo un capitale da spendere solo per sentire musica bene in macchina, no!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh

cmq grazie per l'offerta del prodotto

(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))

...bel prodotto ma nn posso permettermelo :o
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

ok fine dell'o/t.
    Per quanto riguarda lo scambio dx e sx , mai sentito parlare di tolleranza di produzione?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

davide74 ha scritto:
    ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh

cmq grazie per l'offerta del prodotto

(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))

...bel prodotto ma nn posso permettermelo :o
    infatti tra le righe dovevi leggere che solo se lo prendevi o avevi la possibilità di prenderlo oltreoceano era un prodotto valido...
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •