Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Tomtom5 Mobile + Nokia6600

Sapreste dirmi a fronte di prove effettuate come funziona tomtom5 su un nokia 6600 ? non capisco il motivo, ma i messaggi vocali funzionano malissimo, la frase e' spezzettata e ripetuta piu' volte.

Confermate il problema vi funziona tutto bene ?

Grazie

Re: Tomtom5 Mobile + Nokia6600

19di64 ha scritto:
    Sapreste dirmi a fronte di prove effettuate come funziona tomtom5 su un nokia 6600 ? non capisco il motivo, ma i messaggi vocali funzionano malissimo, la frase e' spezzettata e ripetuta piu' volte.

Confermate il problema vi funziona tutto bene ?

Grazie
    Funziona ...............

se hai attivato...

...dei PDI personalizzati (tipo autovelox ecc. ecc.) prova a toglierli, dovresti risolvere.

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: se hai attivato...

Stedel ha scritto:
    ...dei PDI personalizzati (tipo autovelox ecc. ecc.) prova a toglierli, dovresti risolvere.

Ciao!

Stefano
    Ho eliminato i PDI e tutto funziona perfettamente.

Grazie!!!!!!

Ma figurati!!

Io mi trovo benissimo (ho un Nokia 6630) con TOMTOM 5. Qualche piccolo bugghettino, ma niente di grave.

Uso un GPS HOLUX 236 con SirfStar III (Ottimo!)

Tu che usi?

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Ma figurati!!

Stedel ha scritto:
    Io mi trovo benissimo (ho un Nokia 6630) con TOMTOM 5. Qualche piccolo bugghettino, ma niente di grave.

Uso un GPS HOLUX 236 con SirfStar III (Ottimo!)

Tu che usi?

Ciao!

Stefano
    Noi usiamo il BT338 come il tuo Sirf III ma con 17 ore di autonomia

Saluti
    Marco

Re: Re: Ma figurati!!

Microfast ha scritto:
    Noi usiamo il BT338 come il tuo Sirf III ma con 17 ore di autonomia

Saluti
    Marco
    Certo, ma la Batteria uguale ai Nokia (BL-5C) e quindi di semplicissima reperibilità, nonchè "intercambiabilità" con il cellulare stesso, la possibilità di utilizzarlo come "GPS mouse" (con il cavo USB standard) e la possibilità di ricaricare la batteria da qualunque porta USB di un PC, le dimensioni e la , comunque rispettabilissima autonomia di 10 ore, dove li mettiamo ?

Ho scelto l' Holux proprio per i sopracitati motivi, invece del BT338 (il costo era approssimativamente lo stesso, in quel di Taiwan, dove l'ho preso io).

By

Stefano

Re: Ma figurati!!

Stedel ha scritto:
    Ciao,
    anch''io ho un 6630 col tomtom5, tu sai se esiste e dove trovare la mappa dell'Irlanda? (C'è sicuramnete per PPC ma sul 6630 è in formato diverso=

Grazie,
    Matteo

Re: Re: Ma figurati!!

matt996sps ha scritto:
    Ciao,
    anch''io ho un 6630 col tomtom5, tu sai se esiste e dove trovare la mappa dell'Irlanda? (C'è sicuramnete per PPC ma sul 6630 è in formato diverso=

Grazie,
    Matteo
    Le mappe dei TOMTOM5 di qualsivoglia tipo sono equivalenti ........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Ma figurati!!

Stedel ha scritto:
    Certo, ma la Batteria uguale ai Nokia (BL-5C) e quindi di semplicissima reperibilità, nonchè "intercambiabilità" con il cellulare stesso, la possibilità di utilizzarlo come "GPS mouse" (con il cavo USB standard) e la possibilità di ricaricare la batteria da qualunque porta USB di un PC, le dimensioni e la , comunque rispettabilissima autonomia di 10 ore, dove li mettiamo ?

Ho scelto l' Holux proprio per i sopracitati motivi, invece del BT338 (il costo era approssimativamente lo stesso, in quel di Taiwan, dove l'ho preso io).

By

Stefano
    Le dieci ore di cui parli sono moltoooooooo ottimistiche, quanto alle dimensioni per me gia' il BT338 e' un microbo.

Circa l'utilizzo con il cavo, francamente e' l'ultima cosa che mi passa per la testa ( perche' mai dovrei farlo ? ) e prendere i 5V dall'USB non mi sembra un problema, come non lo e' usare qualsiasi ricaricatore da rete o da macchina per palmare ( perfettamento compatibile con il BT338 ).

Per me il discorso GPS e' risolto definitavamente ed alla grande: costo 125 Euro incluso trasporto

Saluti
    Marco

Marco...

...che dire...complimenti per la scelta!

Ciao

Stefano

Re: Marco...

Stedel ha scritto:
    ...che dire...complimenti per la scelta!

Ciao

Stefano
    Be, anche tu non hai scelto male, solo che non essendo i gusti tutti uguali, quello che a te interessa di piu' a me interessa di meno e viceversa, giusto ?

Saluti
    Marco

Giustissimo!

Buone "navigazioni"!

suggerimenti per nokia

Ne approfitto perchè, avendo appena ordinato un 6680 (umts), stavo pensando all'acquisto di quanto occorra (presumo il sw ed ricevutore gps) per usarlo come navigatore.

Dareste qualche consigli ad un neofita, please?
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Il 6680 (come il 6630) leggono solo schede di memoria RS-MMC DV (dual voltage 1,8-3,3 V) e purtroppo sono ancora molto care (sopratutto le 512mb).

Ti consiglio di comperare una 256, per il momento che si trovano intorno ai 38€ in Italia e 28€ in quel di Taiwan (dove l'o presa io).

Per i GPS assicurati che siano con l'ultimo chipset SirfStar III. Ce ne sono vari modelli con caratteristiche differenti (vedi più in alto nel Thread).

In particolare i modelli BT338 e Holux 236, sono quelli che vanno per la maggiore.

Per il software puoi usare uno dei tanti prodotti disponibili TomTom, Viamichelin, Autoroute ecc.ecc.

Se non vuoi "smanettare" troppo, il pacchetto comprendente TOMTOM mobile 5 con mappa Italia, scheda da 256mb e Ricevitore Bluetooth Con SirfStarIII, con cavi auto e supporto vengono venduti sul sito TOMTOM a 299€ all-inclusive.

By

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •