Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

info acquisto Garmin iQue 3600

Salve, sarei intenzionato ad acquistare un buon navigatore portatile GPS, e mi hanno consigliato il Garmin IQUe 3600. Ho visionato in rete le caratteristiche di questo prodotto e non mi sembrano male; purtroppo non sono abbastanza esperto per valutare.
    Desiderei ricevere dei giudizi su questo prodotto, ed eventualmente consigli su altre marche e prodotti.
    Grazie.
    File allegati File allegati

Re: info acquisto Garmin iQue 3600

warucci ha scritto:
    Salve, sarei intenzionato ad acquistare un buon navigatore portatile GPS, e mi hanno consigliato il Garmin IQUe 3600. Ho visionato in rete le caratteristiche di questo prodotto e non mi sembrano male; purtroppo non sono abbastanza esperto per valutare.
    Desiderei ricevere dei giudizi su questo prodotto, ed eventualmente consigli su altre marche e prodotti.
    Grazie.
    Lo possiedo con molta soddisfazione:
    Piccolo ma con schermo grande e molto risoluto, antenna
    integrata di cui non e' stato bisogno installarne una esterna,
    discretamente veloce ma preciso in tutte le situazioni e
    in ultimo la Garmin ti da tutta la cartografia Europea.

Il difetto e' che costa molto di più della concorrenza ed ultimamente
    sto riscontrando un fastidio sulla batteria, o perlomeno quando non
    lo uso per un po di tempo la batteria si scarica perdendo così tutta
    la rubrica + i point. Anche se con una veloce sincronizzazione con
    il PC si risolve tutto non e’ proprio il massimo.

ciao da Fabio

Dipende a cosa ti serve. Se vuoi un navigatore integrato nel palmare l'ique è un buon prodotto anche se con qualche difetto (es. batteria). Considera che moltissimi palmari recenti hanno la possibilità di aggiungere il GPS. Se ti serve solo un navigatore (senza palmare) prova anche a guardare il Tom Tom Go, che si trova a buon prezzo e funziona molto bene. Su questo sito trovi molte informazioni e anche la prova dell'ique.
    Ciao

antani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •