|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info acquisto Garmin iQue 3600
-
25-06-2005, 11:28 #1
Junior Member
info acquisto Garmin iQue 3600
Salve, sarei intenzionato ad acquistare un buon navigatore portatile GPS, e mi hanno consigliato il Garmin IQUe 3600. Ho visionato in rete le caratteristiche di questo prodotto e non mi sembrano male; purtroppo non sono abbastanza esperto per valutare.
Desiderei ricevere dei giudizi su questo prodotto, ed eventualmente consigli su altre marche e prodotti.
Grazie.
-
05-07-2005, 12:54 #2
Re: info acquisto Garmin iQue 3600
warucci ha scritto:
Salve, sarei intenzionato ad acquistare un buon navigatore portatile GPS, e mi hanno consigliato il Garmin IQUe 3600. Ho visionato in rete le caratteristiche di questo prodotto e non mi sembrano male; purtroppo non sono abbastanza esperto per valutare.
Desiderei ricevere dei giudizi su questo prodotto, ed eventualmente consigli su altre marche e prodotti.
Grazie.
Piccolo ma con schermo grande e molto risoluto, antenna
integrata di cui non e' stato bisogno installarne una esterna,
discretamente veloce ma preciso in tutte le situazioni e
in ultimo la Garmin ti da tutta la cartografia Europea.
Il difetto e' che costa molto di più della concorrenza ed ultimamente
sto riscontrando un fastidio sulla batteria, o perlomeno quando non
lo uso per un po di tempo la batteria si scarica perdendo così tutta
la rubrica + i point. Anche se con una veloce sincronizzazione con
il PC si risolve tutto non e’ proprio il massimo.
ciao da Fabio
-
05-07-2005, 13:26 #3
Dipende a cosa ti serve. Se vuoi un navigatore integrato nel palmare l'ique è un buon prodotto anche se con qualche difetto (es. batteria). Considera che moltissimi palmari recenti hanno la possibilità di aggiungere il GPS. Se ti serve solo un navigatore (senza palmare) prova anche a guardare il Tom Tom Go, che si trova a buon prezzo e funziona molto bene. Su questo sito trovi molte informazioni e anche la prova dell'ique.
Ciao
antani