|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Peugeot 5008
-
14-01-2018, 11:21 #1
Senior Member
Peugeot 5008
Mi potreste consigliare un bravo installatore nel raggio di 100km da Verona? Vorrei migliorare l'audio dell'auto in oggetto che mi arriverà tra un paio di mesi e non ho la più pallida idea di cosa offra oggi il mercato.
La mia saletta HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...157post4800157
-
18-01-2018, 16:18 #2
Senior Member
Le macchine odierne sono rognose col fatto che hanno quegli schermi enormi che controllano molti parametri dell'automobile, audio compreso. Quindi un consiglio, non conosco quel modello ma ti consiglio di rivolgerti oltre ad un installatore vai a fari un giro su qualche forum peugeot a vedere cosa hanno fatto altri utilizzatori
-
02-09-2019, 11:52 #3
Advanced Member
Ho personalmente installato sulle auto di famiglia (serie 1 bmw, giulietta e 500) sistemi di nuova concezione (audison prima, helix, mosconi gladen ecc) ti posso dire che nonostante la mia esperienza sul campo HIFI diciamo old style ho tribulato parecchio ad ottenere un suono corretto o quantomeno abbastanza corretto in quanto le predisposizioni sono un collo di bottiglia notevole. Ti consiglio come installatore esperto e valido sotto ogni fronte Sound Folies a Lallio (BG) che più o meno dovrebbe distare circa 100km da verona. Con lui sei sicuro che la macchina esce ben suonante e l'installazione sarà vicina alla perfezione