Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ipod in auto

Ipod in auto

Vorrei comprare un I-Pod mini. Qualcuno mi sa dire come si può fare per sentirlo con l'impianto dell'auto ? Ho l'impianto standard BMW con lettore di CD e senza lettore di cassette.
    Grazie

la tua sorgente è un alpine?
    ci sono delle interfacce x comandare l'ipod direttamente dalla radio

se no si crea un aux (con un'altra interfaccia)
    prova a guardare qui
    http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.

Kilo ha scritto:
    Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.
    è una ladrata
    l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

rs250v ha scritto:
    è una ladrata
    l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
    Infatti... per la smart mi sono ingegnato con il classico lettore a cassette e un telecomando remoto..

Ma ho davvero scritto PREPPI anziche PREZZI... Z e P sono anche agli antipodi della tastiera!... Devo smetterla di tirare tardi la sera

Ho chiamato la BMW. Bisogna comprare un Kit AUX BMW da 45 Euro + IVA e farlo montare. Poi si collega semplicemente l'Ipod o qualunque altra sorgente usando il jack della cuffia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •