|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ipod in auto
-
14-02-2005, 11:44 #1
Member
Ipod in auto
Vorrei comprare un I-Pod mini. Qualcuno mi sa dire come si può fare per sentirlo con l'impianto dell'auto ? Ho l'impianto standard BMW con lettore di CD e senza lettore di cassette.
Grazie
-
14-02-2005, 19:26 #2
la tua sorgente è un alpine?
ci sono delle interfacce x comandare l'ipod direttamente dalla radio
se no si crea un aux (con un'altra interfaccia)
prova a guardare qui
http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm
segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo
-
16-02-2005, 00:59 #3
Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.
-
16-02-2005, 12:24 #4Kilo ha scritto:
Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.
l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo
-
16-02-2005, 15:10 #5rs250v ha scritto:
è una ladrata
l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
Ma ho davvero scritto PREPPI anziche PREZZI...Z e P sono anche agli antipodi della tastiera!... Devo smetterla di tirare tardi la sera
-
16-02-2005, 15:15 #6
Member
Ho chiamato la BMW. Bisogna comprare un Kit AUX BMW da 45 Euro + IVA e farlo montare. Poi si collega semplicemente l'Ipod o qualunque altra sorgente usando il jack della cuffia.