Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto scelta smartphone android!!!

Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare uno smartphone, ma visto che non sono un esperto del settore mi sarebbe molto grato un vostro aiuto!

In particolare la mia indecisione è su questi tre modelli: Samsung galaxy s4, Nexus 5, Sony Xperia z1.
    Avrei intenzione acquistarlo online (preferibilmente su amazon)

I requisiti che cerco in un telefono sono:
    rapporto qualità/prezzo (Max 400€)
    facilità di utilizzo
    affidabilità
    durata batteria
    prestazioni generali
    componente multimediale

Per adesso dal punto di vista del prezzo il più economico dovrebbere essere il nexus, seguito dal galaxy e per ultimo il sony.
    Sul nexus avevo sentito però che qualche cliente avrebbe avuto dei problemi con l'assistenza...

Voi che telefono mi consigliate? quale rispetta al meglio le mie richieste?

Se conoscete qualche altro smartphone android che potrebbe interessarmi e che non supera il mio budget (400€) sarò ben lieto di valutare ulteriori proposte!

Nessun aiutooo?!?!?!?!

Se cerchi rapporto qualità prezzo i Huawei sono imbattibili. Cerca un P6 o meglio il P7. Sono telefoni con avanzate funzioni e pochissimi problemi (proprio per non dire zero). Se vuoi in pvt di dò un sito affidabile dove acquistare: un mio collega ci ha comprato diversi terminali.
    Ciao,
    Andrea.

Si sono interessato, manda pure!

Ho letto però di alcuni problemi sul p7 : navigazione lenta, problemi di durata batteria con uso intenso, lag con giochi più pesanti, problema di icone sovrapposte, ecc

Adesso non sò se questi problemi siano stati risolti tutti o in parte..
    Tu per caso lo hai? Sai dirmi qualche cosa in più?

Ho letto che domani dovrebbe uscire sul mercato anche il nuovo asus zenphone 5 che dovrebbe avere un prezzo molto competitivo, anche se rimarrebbe comunque l'incognita di comprare un telefono appena uscito..

Se ti stacchi da Amazon c'è un noto sito che vende gli LG G3 a 409 spediti. Dovrebbe essere attualmente al vertice degli smartphone. Anche sopra a chi solitamente fa strapagare inutilmente i propri telefoni. Io possiedo il Nexus 5 ma mi sa che lo cambio per passare al G3. Non che vada male il Nexus ma le caratteristiche tecniche del G3 mi prendono bene.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Personalmente mi sono trovato bene coi Nexus e non tornerei indietro (cosa che invece non posso dire di Samsung... alla lunga la personalizzazione Samsung si fa sentire e rallenta il telefono fino ad ammazzarlo... spero che con le ultime TW sia migliorato...).
    Io mi sono trovato bene con android puro e gli aggiornamenti veloci sono quello che più mi ha spinto sui Nexus. Un altro telefono molto aggiornato, bello e prestante potrebbe essere il Motorola Moto X ma per quella cifra forse è meglio il Nexus 5.

Per quanto riguarda gli ZenFone sono in preordine fino a settembre. Hanno processori Intel Atom Z2580 e buoni rapporti qualità prezzo. Come dici è un po' un azzardo comprare il telefono prima ancora che venga immesso sul mercato ma 199 euro per lo ZenFone 5 con 2GB di RAM sembra un buon prezzo (l'unica cosa che non mi piace di quel telefono sono le cornici molto marcate ma è mero gusto estetico personale :P ).

Se la durata della batteria è fondamentale comunque credo che il migliore sia LG G2 (G3 ha la stessa batteria ma consumi un filo più alti... durata comunque ottima a quanto dicono). Il Nexus muore sicuramente per primo come batteria ma con un utilizzo standard arriva a fine giornata.

Per gli Huawei invece non dico nulla, sono completamente ignorante in materia Sulla carta sembrano belli e avere buoni rapporti qualità-prezzo. I processori sono proprietari e non gli snapdragon utilizzati da quasi tutti i marchi per i propri top di gamma ormai ma sembrano buoni.. La personalizzazione Huawei non so bene se appesantisca o meno il telefono alla lunga (bisogna chiedere a qualche possessore).

HTC credo che invece sia fuori budget con il ONE M8 ma il precedente modello invece si trova a 350 euro circa. La Sense è molto invasiva ma ritenuta da molti una delle migliori personalizzazioni su android (quando sono passato a nexus devo dire che mi è mancata un po' all'inizio...).

Spero di essere stato utile, anche se ho notato solo ora questa discussione e magari i miei pareri arrivano a telefono già acquistato

Grazie a tutti per i consigli! Ma alla fine ho deciso per il sony z1
    Per adesso devo dire di trovarmi bene, forse gli unici punti a sfavore sono che scalda e che il volume di ricezione non è molto alto, ma per il resto lo trovo un telefono eccezionale!
    Pagato online 309€!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •