|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-11-2013, 22:15 #1
Junior Member
Visualizzare il mio cellulare sullo schermo della mia auto !
Salve a tutti cari amici, mi presento: mi chiamo Valentino, ho 27 anni e vi scrivo dalla provincia di salerno
Avrei da chiedervi a voi guru dell'intrattenimento audio video una possibile soluzione al mio problema:
Ho comprato un cavo di comunicazione video per il mio cellulare (samsung s4), il cavo va collegato tramite miniusb al terminale e al lato opposto termina con una semplice presa hdmi da collegare alla tv.
Il mio quesito è questo: Se funziona sulla tv, eventualmente funziona anche sullo schermo della mia auto (sono provvisto di centralina audio/video Bortesi) Il problema però è collegare l'uscita hdmi alla centralina che ne è sprovvista.. esiste un qualche convertitore hdmi-->Rca ?? Avete qualche idea in merito???
-
25-11-2013, 22:12 #2
ovviamente non è possibile con un cavo, ma è necessaria una piccola centralina, ne trovi diverse sia sull'amazzone che sulla baia, ciao!
Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3