Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio AUTORADIO per KIA SORENTO

Ciao a tutti, vi chiedo lumi su cosa poter mettere nella KIA SORENTO come autoradio.

La domanda nasce perchè vivendo a Napoli ,e purtroppo c'e' ancora chi frega le autoradio, vorrei installare magari di seconda mano un AUTORADIO FISSO del tipo di quelli che vengono venduti dalle Case Costruttrici.
    Su ebay ho trovato vari navigatore Doppio DIN di provenienza VolksWagen e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse esperienze sulla Compatibilità dei connettori e se no se mi potesse indirizzare su qualche sito dove trovare informazioni per eventuali Adattatori o tuning.

Attendo con Ansia, non voglio dover camminare oltre che con il telefonino , portafogli, chiavi e sigarette anche con un FRONTALInO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

mixersrl Guest

Re: Consiglio AUTORADIO per KIA SORENTO

Cutellone ha scritto:
    Ciao a tutti, vi chiedo lumi su cosa poter mettere nella KIA SORENTO come autoradio.

La domanda nasce perchè vivendo a Napoli ,e purtroppo c'e' ancora chi frega le autoradio, vorrei installare magari di seconda mano un AUTORADIO FISSO del tipo di quelli che vengono venduti dalle Case Costruttrici.
    Su ebay ho trovato vari navigatore Doppio DIN di provenienza VolksWagen e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse esperienze sulla Compatibilità dei connettori e se no se mi potesse indirizzare su qualche sito dove trovare informazioni per eventuali Adattatori o tuning.

Attendo con Ansia, non voglio dover camminare oltre che con il telefonino , portafogli, chiavi e sigarette anche con un FRONTALInO
    Puoi fare una soluzione Alpine con CRA 1656 e multi CD/MP3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •