|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [esotericar] Soundstream Tarantula SubTr12"
-
26-02-2005, 13:27 #1
[esotericar] Soundstream Tarantula SubTr12"
Ebbene si, quando ormai non melo aspettavo è arrivato anche lui, l'ultimo dei trittico che mi ero prefissato per raggiungere il KARMA dell'audio in auto....
Ma partiamo daccapo: al tipo californiano (che è sparito ahime', a rendere però ancora più unico l'affare che ho fatto) avevo chiesto anche il sub della serie Tarantula, ma dopo 4 mesi e due che non lo sentivo più pensavo non l'avrei mai visto il sub.
Ed infatti avevo adocchiato uno in Germania che lo vendeva....
Invece, come arcobaleno a ciel sereno l'altra mattina a casa mi arriva questo pacco...
Alquanto incredulo , leggendo l'indirizzo del mittente, lo apro ed esce fuori il sogno....
Per fortuna che non l'ho ordinato in Germania, altrimenti mi sarei trovato un gemello di troppo.....
Ma apriamo la scatola....Non prima di averVi fatto leggere che mostriciattolo che sto per montare...
>>>Continua>>>
-
26-02-2005, 13:36 #2
>>>Continua>>>
...Allora apriamo per Voi la scatola e vediamo un pò come si presenta il nostro nuovo sub da 30cm....
Ma tiriamolo fuori e vediamo come è fatto...
Guardiamo un pò meglio il magnetozzo (cromato che fissa)
Particolare degli spinotti..(notare che ce ne sono due coppie tutte e due a 1 ohm, quindi col tarantula posso tirare fuori tranquillamente o 400 watt a 2 ohm in parallelo, oppure uno sproposito indicibile in serie a 1/2 ohm, ma nn credo che lo farò; già il mulo a 4 ohm e 200 watt è quasi sufficiente....)
Il saluto spetta alla guarnizione ed alle rifinture del frontale, che purtroppo nella mia configurazione sparirà nel doppio fondo della Punto...
aspetto i Vostri commenti, e non vedo l'ora di poterVi raccontare le mie prime impressioni....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-02-2005, 17:14 #3
Senior Member
molto bello dove l'hai preso, ebay?...ma poi la taratura dell'impianto chi la fa??
Ciaoo
-
26-02-2005, 17:48 #4pupazzo ha scritto:
molto bello dove l'hai preso, ebay?...ma poi la taratura dell'impianto chi la fa??
walk on
sasadf
Si trovato su ebay......extreamsound...
walk on
-
27-02-2005, 09:04 #5
Bellissimo.
Costruzione eccezzionale!
Complimenti Sasà
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-02-2005, 11:30 #6
Per chi vuole approfondire...
.....
walk on