|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: Apple - iPhone 5
-
12-09-2012, 19:22 #1
Apple - iPhone 5
Apro questa discussione solo per condividere i propri pareri sul nuovo nato in casa Apple
Per i nuovi possessori verra' aperto il 3D dedicato2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2012, 09:06 #2
vedo che avete paura a scrivere eh???
Inizio io.. allora devo ammettere che è un gioiellino, ed il contrasto del nero lucido ed opaco mi garba parecchio! l'unica cosa che mi infastidisce è il jack delle cuffie messo sotto e non più sopra!2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2012, 10:55 #3
Più che altro c'è la paura che arrivi la solita frotta di androidisti con una messe di interventi simpaticisssssimi ed utilissssimi...
A me piace, e anche molto; soprattutto quello nero.
La cosa che invece mi disturba è il passaggio al nuovo connettore: da possessore di iPhone, iPad, iPod... mi era estremamente comodo avere un unico cavo per la ricarica di tutto.
Per il resto per ora c'è poco da dire: sulla carta parrebbe notevole, ma finchè non lo si prova..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-09-2012, 11:19 #4
Nero è spettacolare!
Beh il nuovo connettore sarà il futuro.. Quindi aspettiamoci tutti i prodotti cosi altrimenti metteranno in vendita in America già ce l'adattatore
Ma a te il jack ti garba di sotto? proprio stile Walkman2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2012, 11:26 #5
Sì, solo che non vorrei dover cambiare proprio tutti i device in una volta...
ovviamente mi toccherà comprare l'adattatore.
Il problema delle cuffie non mi turba più di tanto: se non usi custodie devi solo mettere a testa in giù il telefono (sì, lo so, poi gli va il sangue alla testa e diventa tutto rosso...); se usi custodie tanto devi per forza comprarne una nuova che sarà già predisposta per il nuovo posizionamento.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-09-2012, 11:44 #6
no custodie no solo con il 3GS con il 4S mi da l'idea di un telecomando con il guscio, quindi ho la pellicola davanti e dietro
Ok per il jack magari si terrà il telefono capovolto in tasca per le chiamate oppure per la musica, voglio vedere se devi usare il navigatoreahahahah
Ho captato in giro che i prezzi saranno gli stessi... magari farò un salto in Svizzera come per il 4S2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2012, 11:48 #7
-
13-09-2012, 12:09 #8
Sicuramente la sesta generazione non è stata "rivoluzionaria", ma ha affinato quello che c'era da affinare e sostituito quello che non andava.
Magari a molti non piacerà perché si dirà che è uguale al 4S, ma gli affinamenti che sono stati fatti secondo me lo rendo come sempre un passo avanti alla concorrenza.
Tutte le componenti sono state migliorate ad iniziare dal displa per finire con la batteria passando dal processore, fotocamera e via discorrendo.
In poche parole non vedo l'ora di poterlo provare...AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
13-09-2012, 13:29 #92ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2012, 19:57 #10
ma il prezzo quale sarà?
Ho visto che in America lo regalano. Con 199 dollari (160 euro) puoi comprare la versione da 16 gb!!!!!
-
13-09-2012, 20:17 #11
@ cattivik83 averlo sicuramente!!!
@josephpino i prezzi che hai messo sono quelli relativi agli abbonamenti. In Italia dovrebbe costare come il 4S al massimo 50€ in più.AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
13-09-2012, 22:34 #12
Confermo quando dice iMat82 i prezzi saranno alti come per il 4S
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-09-2012, 05:21 #13
ah, ok. Lo immaginavo.
Però mi sembrava che strano che la Apple desse il prezzo con l'abbonamento. Però in America effettivamente funziona in un altro modo con l'assenza della sim card etc... Ha senso effettivamente....Ultima modifica di josephpino; 14-09-2012 alle 06:59
-
14-09-2012, 09:28 #14
Junior Member
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che una cosa che non sta passando per niente è il possibile impatto del nuovo connettore (chiamato "lightning"), sembra che l'adattatore al vecchio 30pin non gestisca l'uscita video analogica (con dei dubbi sulla uscita audio analogica).
fino a ieri sulla pagina web dell'Apple Store dichiaravano che "Analog Audio e Video output not supported", da oggi sono passati ad "Video output not supported"
http://store.apple.com/us/product/MD...n-adapter-02-m
qui sotto c'è uno dei pochi articoli a riguardo (sul fatto che nessuno ne parli: ci sarebbe da parlarne diffusamente, ma questo è un'altro discorso) in cui anche whathifi si lascia andare ad un "Confusing? Just a little." che la dice lunga.
http://www.whathifi.com/news/iphone-...th-the-adapter
-
14-09-2012, 10:42 #15
A mio avviso una grande delusione....ma ovviamente non è possibile ogni volta inventare qualcosa di rivoluzionario.
A me basterebbe avere la possibilità di caricare la musica trascinando le cartelle....bypassando ITUNES...e sarei felice.....(posseggo il 4s).
Avrà vita dura questo nuovo Iphone.....anche a causa del nuovo connettore (devo cambiare circa 6 dock...o prendere gli adattatori da 29euro l'uno.....).
Probabile passaggio a Samsung S3 o Note2 (quad core 2 gb di ram e batteria da 3500 mah).....TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650