Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Apple - iPhone 5

Apple - iPhone 5

Apro questa discussione solo per condividere i propri pareri sul nuovo nato in casa Apple

Per i nuovi possessori verra' aperto il 3D dedicato
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

vedo che avete paura a scrivere eh???

Inizio io.. allora devo ammettere che è un gioiellino, ed il contrasto del nero lucido ed opaco mi garba parecchio! l'unica cosa che mi infastidisce è il jack delle cuffie messo sotto e non più sopra!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Più che altro c'è la paura che arrivi la solita frotta di androidisti con una messe di interventi simpaticisssssimi ed utilissssimi...
    A me piace, e anche molto; soprattutto quello nero.
    La cosa che invece mi disturba è il passaggio al nuovo connettore: da possessore di iPhone, iPad, iPod... mi era estremamente comodo avere un unico cavo per la ricarica di tutto.
    Per il resto per ora c'è poco da dire: sulla carta parrebbe notevole, ma finchè non lo si prova...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Nero è spettacolare!

Beh il nuovo connettore sarà il futuro.. Quindi aspettiamoci tutti i prodotti cosi altrimenti metteranno in vendita in America già ce l'adattatore

Ma a te il jack ti garba di sotto? proprio stile Walkman

Sì, solo che non vorrei dover cambiare proprio tutti i device in una volta... ovviamente mi toccherà comprare l'adattatore.
    Il problema delle cuffie non mi turba più di tanto: se non usi custodie devi solo mettere a testa in giù il telefono (sì, lo so, poi gli va il sangue alla testa e diventa tutto rosso... ); se usi custodie tanto devi per forza comprarne una nuova che sarà già predisposta per il nuovo posizionamento.

no custodie no solo con il 3GS con il 4S mi da l'idea di un telecomando con il guscio, quindi ho la pellicola davanti e dietro

Ok per il jack magari si terrà il telefono capovolto in tasca per le chiamate oppure per la musica, voglio vedere se devi usare il navigatore ahahahah

Ho captato in giro che i prezzi saranno gli stessi... magari farò un salto in Svizzera come per il 4S

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    ...si terrà il telefono capovolto in tasca per le chiamate oppure per la musica, voglio vedere se devi usare il navigatore...
    Be'? Basta andare in retromarcia, no?

Sicuramente la sesta generazione non è stata "rivoluzionaria", ma ha affinato quello che c'era da affinare e sostituito quello che non andava.
    Magari a molti non piacerà perché si dirà che è uguale al 4S, ma gli affinamenti che sono stati fatti secondo me lo rendo come sempre un passo avanti alla concorrenza.
    Tutte le componenti sono state migliorate ad iniziare dal displa per finire con la batteria passando dal processore, fotocamera e via discorrendo.

In poche parole non vedo l'ora di poterlo provare...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    In poche parole non vedo l'ora di poterlo provare
    e di averlo no?

certo tutto è stato migliorato come il processore A6 contro A5 del 4S... mi piace molto il fatto di fare foto panoramiche

ma il prezzo quale sarà?

Ho visto che in America lo regalano. Con 199 dollari (160 euro) puoi comprare la versione da 16 gb!!!!!

@ cattivik83 averlo sicuramente!!!

@josephpino i prezzi che hai messo sono quelli relativi agli abbonamenti. In Italia dovrebbe costare come il 4S al massimo 50€ in più.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Confermo quando dice iMat82 i prezzi saranno alti come per il 4S

ah, ok. Lo immaginavo.

Però mi sembrava che strano che la Apple desse il prezzo con l'abbonamento. Però in America effettivamente funziona in un altro modo con l'assenza della sim card etc... Ha senso effettivamente....
    Ultima modifica di josephpino; 14-09-2012 alle 06:59

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che una cosa che non sta passando per niente è il possibile impatto del nuovo connettore (chiamato "lightning"), sembra che l'adattatore al vecchio 30pin non gestisca l'uscita video analogica (con dei dubbi sulla uscita audio analogica).

fino a ieri sulla pagina web dell'Apple Store dichiaravano che "Analog Audio e Video output not supported", da oggi sono passati ad "Video output not supported"
    http://store.apple.com/us/product/MD...n-adapter-02-m

qui sotto c'è uno dei pochi articoli a riguardo (sul fatto che nessuno ne parli: ci sarebbe da parlarne diffusamente, ma questo è un'altro discorso) in cui anche whathifi si lascia andare ad un "Confusing? Just a little." che la dice lunga.
    http://www.whathifi.com/news/iphone-...th-the-adapter

A mio avviso una grande delusione....ma ovviamente non è possibile ogni volta inventare qualcosa di rivoluzionario.

A me basterebbe avere la possibilità di caricare la musica trascinando le cartelle....bypassando ITUNES...e sarei felice.....(posseggo il 4s).

Avrà vita dura questo nuovo Iphone.....anche a causa del nuovo connettore (devo cambiare circa 6 dock...o prendere gli adattatori da 29euro l'uno.....).

Probabile passaggio a Samsung S3 o Note2 (quad core 2 gb di ram e batteria da 3500 mah).....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •