|
|
Risultati da 16 a 30 di 44
Discussione: Apple - iPhone 5
-
14-09-2012, 10:57 #16
Mi pare onestamente un falso problema: da sempre TUTTO passa tramite iTunes, sarà mica una novità... In più, con 25 euro l'anno sincronizzi tutto tramite iCloud e praticamente ti dimentichi di iTunes; che sia più comodo trascinare i files è decisamente opinabile.
Il nuovo connettore è una cosa che disturba anche me, ma unicamente per il fatto che mi obbligherà all'acquisto dell'adattatore (ne basta 1, è trasportabile mica fisso).
Direi che non basta per giustificare il passaggio al mondo Android.
In merito alla grande delusione, dipende da cosa ti aspettavi: ormai gli smartphone touch-screen sono abbastanza standardizzati, l'innovazione risiede nel migliorarne l'utilizzo non certo nel modificarne l'estetica."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
14-09-2012, 11:06 #17
Sono d'accordo con Nihil e anzi non vedo tanto grave nemmeno il problema connettore dato che a prescindere dal ricaricarlo (dove ovviamente ci sarà tutto il necessario nella confezione) per il resto si può fare tutto con AirPlay....
Per il resto aspetto di vederlo in azione, ma sono quasi sicuro al 100% che anche se sulla carta dal punto di vista hardware può risultare inferiore al Galaxy SIII o al Lumia l'equilibrio tra hardware e software al quale ci ha abituato Apple lo farà risultare vincente.AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
14-09-2012, 11:12 #18
Sono sicuro che tra le 700k app ce ne sia almeno una per fare le foto panoramiche.
Il cell è sempre bello ma ios 6 è veramente una presa in giro..due fondamentali aggiunte per facebook e poi? ah mi han tolto le mappe di google, youtube (per ipad non c'è l'app ancora) e siri oltre ad essere inutile funziona anche male (si fa molto prima senza).
Orribile questa guerra contro tutti: brevetti qua app di là, ci perdiamo solo noi.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
14-09-2012, 11:14 #19AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
14-09-2012, 11:28 #20
Io sono sviluppatore iOS, ma comunque anche senza esserlo puoi vedere le mille prove video e non sulla rete.
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
14-09-2012, 11:41 #21
Junior Member
la questione del connettore è proporzionale a quanti "aggeggi" hai che si interfacciano con l'iphone.
io come telefono ho un android però in auto ho un ipod mini, collegato con l'interfaccia originale Volvo e a casa un dock collegato all'amplificatore hifi.
io stavo pensando di passare al nuovo ipod nano e così ho iniziato ad informarmi su questo benedetto connettore e al suo adattatore, da quello che si capisce non c'è la certezza che, nel mio caso, su entrambi possa funzionare l'uscita audio.
apple dice che dentro all'adattatore c'è un convertitore DAC, quelli di stuff.tv (un'altro dei pochi siti che si sta mettendo il dubbio) non negano la veridicità di questa informazione (perchè arriva direttamente da Apple) ma scrivono una frase che sa di umorismo inglese: "With the cheapest DAC on What Hi-Fi starting at £150 and topping out around the £500 mark, the £25 price and compact body suddenly don’t seem so bad."
http://www.stuff.tv/news/apple-news/...-costs-so-much
la cosa che mi ha lasciato di stucco è che da un giorno all'altro dicono che l'audio analog out non è supportato e il giorno dopo si. ma delle prove serie le hanno fatte?
-
14-09-2012, 11:52 #22AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
14-09-2012, 12:58 #23
Direi che la qualità raggiunta dai concorrenti comincia a far traballare il predominio di Apple sugli smartphone....
Una volta il touch iphone era irraggiungibile, e pure il sistema operativo, ora gli sono tutti con il fiato sul collo.
Inoltre Apple continua a voler obbligare tutti a passare da Itunes....cosa che limita molto la comodità e l'immediatezza del sistema (conosco parecchie persone che non mettono la musica sull'iphone perchè troppo complicato....)
Ora con il nuovo connettore si è tirata addosso la zappa sui piedi da sola....a mio avviso tanti passeranno alla concorrenza (che usa una presa micro usb..). Esiste l'adattatore vero anche se non è assicurata la compatibilità al 100% con tutti i dock.
Ora a Apple resta solo il fatto che è fashion e fatto con materiali "pregiati" (ma se ti cade son dolori....e il bel posteriore dell'Iphone lo vedrà solo chi non usa una cover protettrice)
A mio avviso tutte le guerre sui brevetti fatte da Apple a Samsung fa capire quanto ha paura del gigante Koreano.....Ultima modifica di Luca_CH; 14-09-2012 alle 13:01
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
14-09-2012, 13:19 #24
Chi possiede più di un dispositivo apple non si sognerà mai di cambiare cell proprio perchè ogni dispositivo apple è integrato l'uno con l'altro tipo avere le stesse applicazioni su tutti i dispositivi o le stesse foto etc
Forse, chi non ha ancora un cell apple si trova con l'imbarazzo della scelta (dato che non solo samsung ma anche nokia o htc hanno caratteristiche simili per quanto concerne la dotazione hardware) ; ma credo che tutti gli altri difficilmente cambieranno dispositivo...
saluti gil
-
14-09-2012, 14:06 #25
concordo con gil, chi possiede più dispositivi Apple come me non di certo vira verso altre mete per il fatto di un connettore.. Come sempre scegli Apple? Ti adegui e stai alle loro leggi, (per certi versi è un ragionamento poco ortodosso) ma è cosi
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-09-2012, 14:42 #26
Quoto gil e cattivik83.
E' quanto meno risibile sostenere che per colpa di un connettore ci sarà gente che abbandonerà Apple per passare ad Android: è la scelta di una filosofia rispetto ad un'altra (entrambe meritevoli di rispetto, ovviamente), non basta una sciocchezza come un connettore per cambiare opinione.
Rispetto al "problema iTunes": è il cuore dell'integrazione del mondo Apple, metterlo in discussione significa semplicemente non averne compreso la funzione. In più, come ho già detto, esiste iCloud...
E per la cronaca: non è che un Galaxy lo si lancia allegramente dal terrazzo perchè indistruttibile..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
16-09-2012, 11:02 #27
Vorrei capire quali sono i grandi vantaggi di Itunes.....visto che per creare 10 album ci vogliono 20 minuti...quando un qualsiasi lettore mp3 trascino l'album nella cartella e mi riconosce pure le playlist esterne.
E soprattutto se volessi passare certe canzoni ad un amico.....NON POSSO
Per la sincronizzazione contatti etc etc nulla da dire, ma non mi sembra nulla di rivoluzionario lo faceva anche la Nokia 6 anni faTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
17-09-2012, 09:17 #28
Evidentemente non sai usare iTunes...
Comunque è un discorso inutile e tedioso: iTunes è da sempre parte fondamentale dell'ambiente Apple (praticamente è nato con l'iPod, più o meno nel 2001); non ti piace? Benissimo, ma contestarlo ora (dopo 11 anni di onorato servizio, non 6...) ed usarlo come scusa per dire che l'iPhone 5 è una schifezza è tipico ragionamento da fan-boy Android..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
17-09-2012, 20:38 #29
Apple ha fatto sapere che nelle prime 24 ore di messa in commercio sono già stati registrati 2.000.000 di pre-order...
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
17-09-2012, 21:02 #30
in America c'è già la gente che fa la fila...
AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5