Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Apple - iPhone 5

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Evidentemente non sai usare iTunes...
    Comunque è un discorso inutile e tedioso: iTunes è da sempre parte fondamentale dell'ambiente Apple (praticamente è nato con l'iPod, più o meno nel 2001); non ti piace? Benissimo, ma contestarlo ora (dopo 11 anni di onorato servizio, non 6...) ed usarlo come scusa per dire che l'iPhone 5 è una schifezza è tip..........[CUT]
    Non ammettere che itunes è scomodo è da fanboy....
    Inoltre sbagli persona perchè posseggo un iphone 4s ( avuto sia il 3gs che il 4 e pure,l'ipad2)....quindi direi che Apple mi piace....

M il fatto di obbligare una persona a importare tutto su itunes prima...è castrante!

Ma vabbè evito il discorso visto che appena si critica apple significa "che non si ha capito".

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ma sarà scomodo e castrante per te! Per quale motivo quello che a te non piace automaticamente deve essere IL VERBO?
    Giusto per la cronaca, io usavo iTunes (addirittura con Windows...) prima di acquistare iPhone o iPad: pensa che idiota!
    E avresti acquistato 3 iPhone ed 1 iPad pur sapendo che ti saresti "fatto castrare" da iTunes? Punto di vista interessante...

La ragione di questa discussione non è che "non hai capito", ma che sei andato volutamente OT (cosa c'entra iTunes con il nuovo iPhone 5? Già c'era, mica è una novità) pur di trovare il modo di attaccare un prodotto che ancora nessuno, se non gli addetti ai lavori, ha avuto modo di provare, e cogliendo l'occasione per esaltare gli smartphone concorrenti: questo è un atteggiamento da fanboy, non il mio.
    Ultima modifica di Nihil; 18-09-2012 alle 08:16
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Qualche news, almeno si sa cosa monta ora l'Iphone 5 come hardware

Iniziano a diffondersi online i primi risultati inerenti a test di benchmark eseguiti per misurare le prestazioni di iPhone 5. A pubblicare i punteggi ottenuti nell’esecuzione di Geekbench sono stati i Primate Labs. Si tratta di un test di benchmark atto che misura le prestazioni del processore e della memoria impiegate a bordo di un dispositivo di computing. La pubblicazione dei risultati ottenuti da un iPhone identificato con la sigla iPhone5,2 è accompagnata dall’indicazione delle specifiche del chip Apple A6 adottato in iPhone di sesta generazione. Si tratterebbe di un SoC (System-on-a-Chip) che include un processore dual-core a 1GHz realizzato con processo produttivo a 32 nanometri e basato su architettura ARM Cortex A7. Ad assistere il chip che spinge iPhone 5 vi sarebbe 1GB di RAM. Il condizionale è d’obbligo perché non è possibile, al momento, fornire conferma ufficiale delle specifiche svelate da Primate Labs.

iPhone 5 (iPhone5,2) ha ottenuto un punteggio di 1.601 nel test Geekbench. Per confronto, si pensi che iPhone 4S si era fermato a 361 punti e che il nuovo iPad (iPad di terza generazione) aveva toccato quota 734 punti. Grazie a Primate Labs è anche possibile confrontare i risultati ottenuti da iPhone 5 con quelli inerenti a Samsung Galaxy S3. Quest’ultimo ha totalizzato 1.560 punti. Apple iPhone 5 fa meglio anche di Google Nexus 7, che si ferma a 1.591 punti.
    Il Samsung Galaxy S3 impiegato nei test Geekbench risulta equipaggiato con sistema operativo mobile Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il produttore sudcoreano è prossimo a rendere disponibile per il download e l’installazione l’aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean. Con quest’ultimo a bordo di Samsung Galaxy S3, i risultati dei testi Geekbench mutano in favore dello smartphone firmato dalla casa sudcoreana. Primate Labs ha infatti installato in Samsung Galaxy S3 una ROM custom di Jelly Bean, e il top di gamma serie Galaxy S ha raggiunto in questo modo 1.781 punti. Salvo ritardi nella tabella di marcia, Samsung avvierà la distribuzione di Android 4.1 Jelly Bean nel corso del mese di ottobre. Si potranno, quindi, a breve ripetere i test Geekbench e verificare se la ROM ufficiale di Jelly Bean sia davvero in grado di spostare verso l’alto l’asticella delle prestazioni di Samsung Galaxy S3.
    Si evidenzia, ancora una volta, che confrontare due dispositivi soltanto a partire dalle specifiche e dai risultati dei test di benchmark non ha molto senso e non aiuta a orientarsi al meglio nella scelta.

Uso solo Mac da anni,quindi nulla da dire sui prodotti Apple.
    però' l'iPhone,che ho,mi ha stufato,di girare le mappe con due dita non me ne frega niente,siri non capisce un'ostia,come tutti i riconoscimenti vocali del mondo,mai montero'un filmato su un telefono eccettera eccetera......come al solito di ottimo c'e'il cazzeggio con le app.
    che nessuno sela prenda e' la mia umile opinione
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Io ho appena preso il 5 , avevo il 3gs ,il 4 e dopo aver analizzato un po il galaxy s3 della mia ragazza ho preso il 5 .

Gran innovazioni non ce ne sono,ma quello che ce lo fa molto bene,dalle foto,bel display e ottima velocita'. La cosa che mi ha piu' impressionato di tutte e' la velocita' di download sotto 3 con buona copertura, oggi mi ha segnato con l'app speed test 2 volte 11mbps e una 16mbps cioe' una roba pazzesca, mi carica in 3g una pagina di questo forum in un secondo,fa PAURA.

Per il resto se devo trovare un vero difetto sono le migliaia di app e giochi non ottimizzate per la risoluzione del 5 quindi in 4:3 e bande nere laterali,veramente inguardabili,spero risolvano alla svelta perche' cosi' non ci siamo...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Di che colore lo hai preso?

Bianco,e' bellissimo , nero questa volta e' troppo anonimo imho, tutto completamente nero anche la cornice.. E poi per e eventuali graffi il bianco e' sicuramente meglio per l'alluminio e la cornice
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Infatti ho letto il problema del nero.....meglio bianco

E' una questione di gusti....es il bianco lo vedrei meglio su una donna...

Il total black di qs anno rende l'iphone proprio cattivo...

saluti gil

Anche io sono per il nero (il 4 però ce l'ho bianco...).
    Di che capacità li avete presi?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Preso anche io, e' il mio primo iPhone....che sballo!!!
    Ho preferito il nero, 16gb.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Di che capacità li avete presi?
    Personalmente ho scelto il 64 gb.

Saluti gil

da ex possessore del 3GS ed ora del 4S li ho sempre preferiti di colore nero, ma devo ammettere che il 5 bianco è davvero bello, quello nero è aggressivo ma assai delicato

e metterci una custodia non è il massimo, usarei la plastichina davanti e dietro come ho per il 4S... e poi basta starci attento
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    M il fatto di obbligare una persona a importare tutto su itunes prima...è castrante!
    Basta selezionare "Gestisci manualmente musica e video" così non devi importare niente, trascini i file dentro la cartella Musica dell'iPhone, senza importarli prima in iTunes.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •