Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

pupazzo ha scritto:
    Ciao alex ma il gps del tuo kit può essere alimentato stabilmente(no accendisigari)?
    Si, ha anche l'alimentatore. E se non ricordo male anche diversi tipi di spina.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Cely ha scritto:
    Dipende dalle condizioni del traffico e soprattutto da come sono gli incroci in alcuni svincoli complessi di quelli tipo prendi l'uscita a destra tieni la corsia di sinistra tieni la corsia di destra prendi la corsia centrale .... un occhiata alla mappa spesso non guasta.
    Io ad esempio ho preso l'abitudine di dare un occhiata ogni tanto alla mappa soprattutto quando manca poco al cambio di direzione per vedere in anticipo cosa dovro' fare.
    Secondo me la soluzione per telefono anche se da un lato puo' apparire molto bella non e' molto funzionale in quanto oltre alle piccole dimensioni dello schermo anche la risoluzione e' molto scarsa.
    ...
    D'accordo su tutto Le indicazioni vocali sono sufficienti per incroci semplici, rotatorie, uscite autostradali, ecc.; Per incroci complessi o corsie parallele divise da spartitraffico la mappa è fondamentale.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Ale ,

sei davvero molto gentile con tutti , spero lo possa essere anche con me.

vorrei comprare un palmare con un navigatore satellitare, ho letto tutti i post sarei indirizzato sulla tua scelta Abbinamento promozionale Hp iPAQ H1940BT e navigatore satellitare TomTom GPS Bluetooth reperibile on line per 589 euro.

1) hai idea se si possa trovare a prezzo piu basso?
    2) nella mia citta' finora non sono riuscito a trovare questa accoppiata invece trovo questa altra possibilità su hp e cioe il 2210+ navman, ora tu che ne pensi di navaman (tale offerta costa 599 euros); il negoziante dice che navman e tomtom sono uguali ,io per quel poco che ho visto in rete sono giunto alla conclusione che
    navman e' un po' piu' freddo nelle schermate che propone e mi sembra un po' meno assistito il cliente che voglia comprare altre cartografie etc etc. TU CHE NE PENSI? Ah il negoz dice che hp1940 e' un po' meno performante di HP2210 ???
    3) OPPURE mi dovrei spostare su tungsten t3 per avere il tom tom ma il negoziante mi sconsiglia questa "filosofia " di palmari ( io sono un quasi totale incompetente) perche mi dice che ha una tecnologia che e' diversa dalla Microsoft ed e' meno interfacciabile con il PC.

GRAZIE VIC

P:S: ciao Catullo

Ciao vic78,

1) hai idea se si possa trovare a prezzo piu basso?
    Il prezzo di 589 mi pare corretto. Tieni presente che il 1940 lascierà il posto al 2210 e che forse tra qualche tempo verrà promossa l'accoppiata del TT con quel palmare.

2) nella mia citta' finora non sono riuscito a trovare questa accoppiata invece trovo questa altra possibilità su hp e cioe il 2210+ navman, ora tu che ne pensi di navaman (tale offerta costa 599 euros); il negoziante dice che navman e tomtom sono uguali ,io per quel poco che ho visto in rete sono giunto alla conclusione che
    navman e' un po' piu' freddo nelle schermate che propone e mi sembra un po' meno assistito il cliente che voglia comprare altre cartografie etc etc. TU CHE NE PENSI? Ah il negoz dice che hp1940 e' un po' meno performante di HP2210 ???
    Non conosco Navman e quindi non me la sento di dare giudizi. Si, il 1940 è meno performante del 2210, ma per l'uso come navigatore e anche come funzioni "normali" è più che valido

3) OPPURE mi dovrei spostare su tungsten t3 per avere il tom tom ma il negoziante mi sconsiglia questa "filosofia " di palmari ( io sono un quasi totale incompetente) perche mi dice che ha una tecnologia che e' diversa dalla Microsoft ed e' meno interfacciabile con il PC.
    Vale il discorso del punto 2. Non conosco Tungsten, ma a sensazione mi sento di dare ragione al negoziante.

Morale

Se vuoi godere subito del giocattolo vai su hp1940+tt3 e non ti arrovellare il cervello , altrimenti aspetta un po' di tempo e, come ti ho detto, potrebbero uscire i bundle con 2210.

Alex

PS Forse hai già visto questo sito

Alex,
    scusa se approfitto anch'io della tua conoscenza della materia.
    Io dovrei prendere un telefonino e un GPS.
    Non utilizzerei "intensivamente" ne' l'uno ne' l'altro: di chiamate
    al cell ne faccio e ne ricevo poche (poi qualche sms ma poca roba), mentre
    il GPS lo utilizzerei (diciamo 1-2 volte al mese) quando vado a Milano
    o altre citta' che conosco poco in macchina.
    Viste le mie necessita' vorrei cercare di non spendere tanto.... hai qualche idea da darmi, visto che ci capisco davvero poco in qs ambito

grazie

EDIT

di questo Siemens SX1
    cosa ne pensi?
    Ultima modifica di elche99; 03-12-2004 alle 09:10

elche99 ha scritto:
    Alex,
    ...
    Io dovrei prendere un telefonino e un GPS.
    ....
    grazie
    Non ho "indagato" in questa direzione: ti posso solo dire che dovrai indirizzarti su un telefonino con display più ampio possibile (si chiamano smartphone ?).
    Poi sicuramente cercando in internet trovarai varie accoppiate, delle quali però non so darti valutazioni.

Ale

PS del Siemens mi pare che, appunto, abbia il display piccolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •