Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

bluaupunkt DX-R52 navigatore

Salve a tutti

Mi scuso subito se sono O.T ma non sapendo dove postare ho pensato che qui........

Qualcuno di voi è in possesso del suddetto navigatore per auto?
    O che sappia darmi info a riguardo...
    L'ho trovato in un negozio ad un prezzo che ritengo buono per le mie tasche... ma visto che non sono lo stesso pochi pochi gli eurini, ho paura di prendere una fregatura!

__________________________________________________ __________________________________________________ ______________________

Il sistema di navigazione dinamica TravelPilot DX-R52 Blaupunkt in formato radio ottiene il massimo della precisione nella guida a destinazione pur richiedendo uno spazio ridotto ed è in grado di offrire davvero tanto perché non è solo sistema di navigazione dinamica, ma anche impianto Hi-Fi con lettore CD tutto in uno. E’ facile da installare e semplice da utilizzare. Se viene collegato ad un CD-Changer Blaupunkt è possibile ascoltare musica e, contemporaneamente, navigare.

Funzioni

FM, OM, OL
    DigiCeiver
    30 posti memoria
    Indicazione intensità di campo
    Riproduzione di CD audio/CD-ROM
    CD Mix
    Disc Management System (DMS)
    4 x 26 W sinusoidali
    4 x 50 W Max. Power
    Equalizzatore parametrico digitale 5 bande
    AutomaticSound (GALA)
    Preamp-Out 4 canali (4 V)
    Sub-Out
    Frontalino asportabile ribaltabile
    Display blu-cristallo
    Night-Design blu
    Frontale apparecchio titanio argento-metallic
    Telecomando a infrarossi da volante (accessorio

Io l'ho da circa 6 mesi e ne sono molto contento.

Per i 500 € (offerta volantino al MW) che l'ho pagato è stato un affarone.

Considera però che penso adesso sia stato sostituito da una modello entry level successivo (si vede la pubblicità su un sacco di riviste).

Considera anche che navighi o ascolti il cd-audio, quindi il cd-changer è pressapoco obbligatorio.

ciao
    Pacchio

ciao e grazie per la risposta!

Infatti costa 499euri... ma a sentire alcuni miei colleghi dicono che è una cagata, perchè non ti fa vedere la strada ma solo le frecce di direzione... qualcuno mi ha detto che è pure lentissimo nel calcolare i percorsi, addirittura se tu dovessi cambiare il percorso che ti da lui, ci mette 5 minuti a ricalcolarlo........

ti prego, smentiscili!!!

Per quanta riguarda altri modelli, ci sarebbe E1 e E2 che fa ascoltare anche gli mp3.... che in effetti hanno sostituito il
    DX-R52, ma il prezzo sale, quindi non mi interessano.

e poi un'altra cosa, visto che magari tu sai...
    se uno dovesse mettere un cd delle cartine copiato, masterizzato, dici che ti possono beccare, visto che la macchina è in contatto con un satellite? heheh... questa è una domanda un pò stupida, ma è solo una mia curiosità!

grazie ancora.

ciao Massimo

meo71 ha scritto:
    ma a sentire alcuni miei colleghi dicono che è una cagata, perchè non ti fa vedere la strada ma solo le frecce di direzione...
    La voce basta e avanza per navigare benissimo, le frecce sono già un di più.

qualcuno mi ha detto che è pure lentissimo nel calcolare i percorsi,
    La prima volta ci mette un minutino.

addirittura se tu dovessi cambiare il percorso che ti da lui, ci mette 5 minuti a ricalcolarlo........
    E' una balla.

e poi un'altra cosa, visto che magari tu sai...
    se uno dovesse mettere un cd delle cartine copiato, masterizzato, dici che ti possono beccare, visto che la macchina è in contatto con un satellite?
    No è una comunicazione monodirezionale.

ciao
    Pacchio

Grande Pacchio!!!

mi hai convinto.....

Grazie ancora

Prego.

ciao
    Pacchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte