|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: bluaupunkt DX-R52 navigatore
-
09-10-2004, 22:16 #1
Junior Member
bluaupunkt DX-R52 navigatore
Salve a tutti
Mi scuso subito se sono O.T ma non sapendo dove postare ho pensato che qui........
Qualcuno di voi è in possesso del suddetto navigatore per auto?
O che sappia darmi info a riguardo...
L'ho trovato in un negozio ad un prezzo che ritengo buono per le mie tasche... ma visto che non sono lo stesso pochi pochi gli eurini, ho paura di prendere una fregatura!
__________________________________________________ __________________________________________________ ______________________
Il sistema di navigazione dinamica TravelPilot DX-R52 Blaupunkt in formato radio ottiene il massimo della precisione nella guida a destinazione pur richiedendo uno spazio ridotto ed è in grado di offrire davvero tanto perché non è solo sistema di navigazione dinamica, ma anche impianto Hi-Fi con lettore CD tutto in uno. E’ facile da installare e semplice da utilizzare. Se viene collegato ad un CD-Changer Blaupunkt è possibile ascoltare musica e, contemporaneamente, navigare.
Funzioni
FM, OM, OL
DigiCeiver
30 posti memoria
Indicazione intensità di campo
Riproduzione di CD audio/CD-ROM
CD Mix
Disc Management System (DMS)
4 x 26 W sinusoidali
4 x 50 W Max. Power
Equalizzatore parametrico digitale 5 bande
AutomaticSound (GALA)
Preamp-Out 4 canali (4 V)
Sub-Out
Frontalino asportabile ribaltabile
Display blu-cristallo
Night-Design blu
Frontale apparecchio titanio argento-metallic
Telecomando a infrarossi da volante (accessorio
-
10-10-2004, 10:21 #2
Io l'ho da circa 6 mesi e ne sono molto contento.
Per i 500 € (offerta volantino al MW) che l'ho pagato è stato un affarone.
Considera però che penso adesso sia stato sostituito da una modello entry level successivo (si vede la pubblicità su un sacco di riviste).
Considera anche che navighi o ascolti il cd-audio, quindi il cd-changer è pressapoco obbligatorio.
ciao
Pacchio
-
10-10-2004, 22:11 #3
Junior Member
ciao e grazie per la risposta!
Infatti costa 499euri... ma a sentire alcuni miei colleghi dicono che è una cagata, perchè non ti fa vedere la strada ma solo le frecce di direzione... qualcuno mi ha detto che è pure lentissimo nel calcolare i percorsi, addirittura se tu dovessi cambiare il percorso che ti da lui, ci mette 5 minuti a ricalcolarlo........
ti prego, smentiscili!!!
Per quanta riguarda altri modelli, ci sarebbe E1 e E2 che fa ascoltare anche gli mp3.... che in effetti hanno sostituito il
DX-R52, ma il prezzo sale, quindi non mi interessano.
e poi un'altra cosa, visto che magari tu sai...
se uno dovesse mettere un cd delle cartine copiato, masterizzato, dici che ti possono beccare, visto che la macchina è in contatto con un satellite? heheh... questa è una domanda un pò stupida, ma è solo una mia curiosità!
grazie ancora.
ciao Massimo
-
10-10-2004, 22:19 #4meo71 ha scritto:
ma a sentire alcuni miei colleghi dicono che è una cagata, perchè non ti fa vedere la strada ma solo le frecce di direzione...
qualcuno mi ha detto che è pure lentissimo nel calcolare i percorsi,
addirittura se tu dovessi cambiare il percorso che ti da lui, ci mette 5 minuti a ricalcolarlo........
e poi un'altra cosa, visto che magari tu sai...
se uno dovesse mettere un cd delle cartine copiato, masterizzato, dici che ti possono beccare, visto che la macchina è in contatto con un satellite?
ciao
Pacchio
-
10-10-2004, 22:22 #5
Junior Member
Grande Pacchio!!!
mi hai convinto.....
Grazie ancora
-
10-10-2004, 22:25 #6
Prego.
ciao