Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cuffie On-ear per iPhone

Un saluto a tutti, avevo bisogno di un consiglio per la sostituzione delle cuffie classiche dell'iphone 3gs, dal momento che non sono espertissimo in tale ambito. Ero orientato ad una soluzione on-ear, anche se meno pratica

avevo valutato le seguenti cuffie nel range 35-70€, di cui una integra anche la funzione microfono:

-Sennheiser PMX 90: 35€ circa (apparentemente comode per l'ergonomia, no microfono, quindi da utilizzare con adattatore mic griffin smarttalk o analogo, che potrā cmq tornare utile in futuro con altre cuffie)
    Sennheiser Worldwide - PMX 90

-Sennheiser HD 218i: 69€ circa (che integrano anche il microfono ed il controllo volume)
    Sennheiser Worldwide - HD 218i

-Pioneer MJ31: 49€ circa (anch'esse da utilizzare eventualmente con adattatore per mic)
    SE-MJ31 Cuffie dinamiche completamente chiuse pieghevoli Street Move dai bassi potenti (1000mW) - Pioneer Full size

avete qualche consiglio da darmi?

uppettino..

nessun consiglio allora?

Localitā
    abruzzese impiantato a milano
    epr quel poco che cont il mio consiglio, io ho provato le mie Grado 60 sull'iphone 4, da file flac fino a 24/96, giusto epr sapere come si sentiva... magnifiche, davvero sbalorditivo... a patto di amare il suono delle cuffie, il risultato era tutto quello che c'e' nel file te lo godi ovunque sei... se puoi prova a sentirle
    ciao
    sorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i

Localitā
    abruzzese impiantato a milano
    epr quel poco che cont il mio consiglio, io ho provato le mie Grado 60 sull'iphone 4, da file flac fino a 24/96, giusto epr sapere come si sentiva... magnifiche, davvero sbalorditivo... a patto di amare il suono delle cuffie, il risultato era tutto quello che c'e' nel file te lo godi ovunque sei... se puoi prova a sentirle
    ciao
    sorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i

un po' troppo su con il prezzo

Localitā
    Latina

riesumo questo thread per chiedere consiglio su cosa prendere attorno ai 100 euro per sostituire quelle di serie (penose).
    ho visto un po in giro ed ho trovato:
    Klipsch Image S5
    Monster 127593 Turbine
    bose (ma non mi fido)

???????????

grazie per i consigli !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •