Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: notebook per car pc?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    233

    notebook per car pc?


    Scusatemi se dico cazz.te, sono proprio terra terra, vorrei un car pc in quanto mi piacciono vedere videoclip mkv oltre che musica, non voglio portare tanti cd dvd ed altro in macchina ma, utilizzare un hd da 500 gb esterno più i 500 gb, vedere qualche film e nei viaggi lunghi i figli con il monitor post potrebbero giocare con il pc, comunque ci tengo anche alla musica di buona qualità.
    Attualmente disponibile ho un notebook HP dv3 2020el 13,3" proc. P8800 4 gb ram scheda video GeForce "cuda" audio integrata, lettore-masterezz., questa sarebbe l'idea primaria, metterei solamente una scheda audio esterna usb pensavo terratec con uscita ottica e magari anche coax, io ho un ampli con dsp ritardi equalizz. 35 bande e convertitori audio di buonissima qualità per cui non ho bisogno di questi nella scheda audio.
    2^ scelta Acer 1810 TZ 11,1" pentium su 4100 4gb ddr3 500 gb hd, anche in questo opterei per una scheda audio esterna.
    3^ scelta utilizzare una xbox 360
    Oppure assemblare mini pc?
    Ho gia una autoradio avx 810 jvc monitor 7" non so quale risoluzione con uscita ottica ed ingresso video composito.
    Per favore un parere schietto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144

    Da quel poco che so i car pc hanno delle schede madri micro ATX con schede audio esterne di buon livello da interfacciare con amplificatori in quanto le schede audio esterne non hanno grosse potenze e quindi non sentiresti molto dagli AP. Non so cosa tu voglia fare di preciso ma hai un'autoradio di tutto rispetto, se vuoi vedere i video senza smatellare tutto perchè non ti doti di un ipod con un bel po' di memoria e interfacci la tua autoradio con quello ? se vuoi ascolatr musica è più semplice gestire un'autoradio come la tua che un car PC, se invece vuoi proprio un car PC il notebook con tutto il case non sarebbe molto indicato, dove lo metteresti in macchina (posto areato, non in mezzo allo sporco) ? come lo accenderesti, dovresti cmq comprare un schermo touch, ecc
    Se proprio in macchina vuoi anche giocare prenditi una consolle e 2 monitor e il resto lo gestici con l'autoradio che hai già


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •