|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mi consigliate uno smartphone??
-
23-02-2011, 19:20 #1
Mi consigliate uno smartphone??
Salve a tutti;
Essendo totalmente estraneo al settore vorrei qualche consiglio su quale modello prendere in considerazione. Lo prenderei in primis per connettermi on line fuori casa quindi mi interesserebbe un modello particolarmente versatile sotto questo punto di vista e poi che facci bene il suo lavoro primario ovvero telefono cellulare quindi che non dia problemi di ricezione. Non vorrei spendere un capitale, visto sul volantino pubblicitario mi piceva SonyEricson, che mi dite??
-
23-02-2011, 20:14 #2
Ciao motosega
Quantifica capitale
iPhone/HTC ma immagino sia troppo.. Idem per il Samsung..
Sony quale?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
23-02-2011, 20:23 #3
Ciao carissimo!!
Il capitale?? Boh!! non lo so neanch'io, diciamo 2-3-400 euro?? Andare oltre sinceramente mi sembra una follia. Leggendo un pò in rete mi è sembrato di capire che HTC sia praticamente l'inventore di questi apparecchi, avranno qualche modello valido che rientra nei miei parametri?? Il sony non sò che modello sia, l'ho visto per caso qualche giorno fa sul volantino e mi pare stava sui 250/300 euro, poi non sò, a me quei touchscreen sembrano tutti uguali...
Samsung?? Preferirei evitare i Koreani
-
23-02-2011, 21:42 #4
Si HTC e' Android, Apple beh sai la loro politica..
Io da sempre preferisco Apple.. Ma capisco anche la tua esigenza di non spendere una follia..
Allora potresti guardare nell'usato per iPhone, altrimenti i nuovi Nokia..
I BB fanno pietà
Oppure HTC che ha svariati modelli e prezzi
P.s il touch dell'iPhone e' il migliore! HTC cerca di stargli a dietro2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC