Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per un gps

consiglio per un gps

ciao a tutti; vorrei un consiglio, per un gps sarei intenzionato al modello della garmin, quello portatile per intenderci che è vocale e comprensivo del tel.lo posso avere nuovo a circa 650 euro nè vale la pena?

mah! dipende che ci devi fare...
    io ho il 45 e fa pure troppo per le mie necessita' (lo uso in barca).
    ciao
    giapao at yahoo punto com

rispondo a giapao,che ci devo fare..dunque usarlo come un normale aggeggio,per non perdermi negli evenuali spostamenti, adoperando l'opzione vocale per non distrarmi dalla guida e non dover portarmi appresso anche il cell. visto che hà anche questa funzione..

... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere
    cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
    salutoni
    Gianni

p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della città perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano...
    giapao at yahoo punto com

Garmin

giapao ha scritto:
    ... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere
    cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
    salutoni
    Gianni

p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della città perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano...
    In campo nautico i garmin sono buoni strumenti, solo che da noi non funzionano, risentono troppo di un trasferimento a microonde tra Agrigento e Lampedusa e nel mare antistante sganciano lasciandoti come un fessone

In strada utilizzo un garmin, uno street pilot III a colori con carta mondiale e vocale, ma mi e' costato qualcosa come 1200 euro, dove lo hai trovato a quel prezzo.

Ciao

PS: scusa Gianni , ho sbagliato a quotare il post , ma fa' niente

PS2 : Che barca hai ??
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
    Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del Pronto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
    Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del Pronto
    Palmare con tomtom navigator 2 e un buon ricevitore gps. Io ho un Haicom e mi trovo benissimo, non perde il segnale quasi mai.
    In barca: Garmin
    ciao

prova con la gamma Mio moov 500, io ho comprato una poco tempo fa, e mi ha stato facile di imparare a usarlo, e le grafiche me sembrano a bastanza buone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •