|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: consiglio per un gps
-
26-11-2003, 18:11 #1
Senior Member
consiglio per un gps
ciao a tutti; vorrei un consiglio, per un gps sarei intenzionato al modello della garmin, quello portatile per intenderci che è vocale e comprensivo del tel.lo posso avere nuovo a circa 650 euro nè vale la pena?
-
26-11-2003, 18:34 #2
mah! dipende che ci devi fare...
io ho il 45 e fa pure troppo per le mie necessita' (lo uso in barca).
ciao
giapao at yahoo punto com
-
26-11-2003, 18:51 #3
Senior Member
rispondo a giapao,che ci devo fare..dunque usarlo come un normale aggeggio,per non perdermi negli evenuali spostamenti, adoperando l'opzione vocale per non distrarmi dalla guida e non dover portarmi appresso anche il cell. visto che hà anche questa funzione..
-
26-11-2003, 20:43 #4
... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere
cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
salutoni
Gianni
p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della città perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano...giapao at yahoo punto com
-
27-11-2003, 09:30 #5
Garmin
giapao ha scritto:
... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere
cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
salutoni
Gianni
p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della città perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano...
In strada utilizzo un garmin, uno street pilot III a colori con carta mondiale e vocale, ma mi e' costato qualcosa come 1200 euro, dove lo hai trovato a quel prezzo.
Ciao
PS: scusa Gianni , ho sbagliato a quotare il post , ma fa' niente
PS2 : Che barca hai ??Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-11-2003, 10:05 #6
tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del ProntoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-12-2003, 16:04 #7Gianni Wurzburger ha scritto:
tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del Pronto
In barca: Garminciao
-
18-12-2010, 20:53 #8
Junior Member
prova con la gamma Mio moov 500, io ho comprato una poco tempo fa, e mi ha stato facile di imparare a usarlo, e le grafiche me sembrano a bastanza buone