|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cerco info su vecchio amplificatore Sony XM-701
-
04-12-2010, 18:30 #1
Member
Cerco info su vecchio amplificatore Sony XM-701
Salve a tutti.
Sono in possesso di questo splendido amplificatore Sony XM-701 da più di 5 anni, e fortunatamente ha visto il centro assistenza una sola volta. E' un modello a 2 canali, con potenza 80W in rms per canale. Sì, sono in RMS e non massimi, e vi spiego pure il perchè.
Il precedente possessore era il possesso di un catalogo Sony, e su di esso veniva riportato che la Sony su questo ampli aveva fatto un errore di stampa, indicando per sbaglio la potenza in RMS anzichè quella massima. Da qui si deduce la mia domanda:
c'è qualche possessore di questo famoso catalogo (l'amplificatore ha poco più di 15 anni) in grado di illuminarmi su tutti i parametri di questo modello? Mi interessa sapere almeno le caratteristiche tecniche essenziali...
Di mio posso assicurarvi che ad orecchio si deduce benissimo che non è un ampli da 80W massimi. Quel che so: impedenza 4 Ohm, possibilità di collegarlo mono (in questo caso non conosco la potenza effettiva), ha due livelli, alto e basso, input, alimentazione, protezione.
Posto qualche foto. Nel frattempo ringrazio anticipatamente chi mi farà un pò di luce. Ho cercato ovunque... purtroppo con esito negativo.
-
-
-
06-12-2010, 11:56 #2
Member
E' giusta la sezione o dovrei postare su amplificatori MCH?
Ma poi, MCH che significa? Lo metto su Google ed esce la sezione di questo forum...
Mod apsetto qualche tuo consiglio...