|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio nuovo sintolettore cd.
-
01-12-2010, 10:06 #1
Member
consiglio nuovo sintolettore cd.
Salve a tutti, mi sta per arrivare la nuova auto e sono alla ricerca di un'autoradio. Di base dovrebbe avere usb, aux, bluetooth per il cellulare. Sono completamente neofita dell'argomento, quindi chiedo a qualcuno più esperto. Il budget che ho a disposizione è di 200/250 € max. Grazie a tutti per l'aiuto.
-
01-12-2010, 13:26 #2
Senior Member
Alpine o Pioneer ..quindi modelli:
Alpine CDE-114BTi oppure Pioneer DEH-6200BT queste le scelte possibili per quel budget e tutte e due con tutte le funzionalità da te richieste!!
-
01-12-2010, 15:34 #3
Member
Ti ringrazio. Ho visto che i due modelli hanno praticamente le stesse caratteristiche, però ho notato che la pioneer ha, opzionalmente, la possibilità di aggiungere un telecomando al volante abbastanza economico. A livello di qualità del suono c'è qualche differenza?
-
01-12-2010, 16:27 #4
Senior Member
Non saprei..come qualità si assomigliano non sei su livelli altissimi quindi viene difficile fare distinzioni qualitative..però sono cmq ottime autoradio..forse punterei più su alpine..ma più per un fattore estetico..
-
02-12-2010, 10:15 #5
Member
ieri un elettrauto mi ha detto che il bluetooth di autoradio di questa fascia hanno diversi problemi e funzionano con pochi cellulari. E' davvero così? Perché allora punterei a prenderne una senza bt e poi magari aggiungere un modulo separato che funzioni. ad esempio ho visto che alpine ha certe autoradio bt ready in cui si può aggiungere il loro modulo bt. Cosa mi consigli?
-
09-12-2010, 15:53 #6
Senior Member
Mi sembra strano..un mio amico ha la 113bt dell'alpine che un gradino sotto al 114bt che ti consigliato io e il bluetooth funziona alla perfezione provato con un nokia 6500s, un sony-ericsson da 80 euro non ricordo il modello e un iphone 3G.
Quindi magari penserei che l'elettrauto vuol fare il furbo e farti prendere un autoradio senza bluetooth incorporato in modo da farti prendere un modulo separato che costa quanto l'autoradio a momenti...
E poi per come la vedo io agli elettrauto fagli fare gli elettrauto non gli installatori di impianti car-hifi.
Quindi se hai tempo e vicino da te c'è qualche installatore di impianti audio..vai li e chiedi un altro parere se non se convinto