|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung Galaxy S: impressioni?
-
22-09-2010, 18:46 #1
Samsung Galaxy S: impressioni?
Ciao a tutti.
Come da titolo, mi piacerebbe conoscere le impressioni di utilizzo di questo nuovo terminale Samsung, qualcuno di voi lo ha utilizzato?
Potrebbe essere, come da più parti ventilato, la vera e unica valida alternativa all'iPhone 4?
-
22-09-2010, 19:01 #2
Advanced Member
io ce l'ho da un mese. Con rom originale ed interfaccia grafica originale samsung, è un telefono discreto. Tutto sommato un buon telefono. Ma se lo configuri come cristo comanda, con appositi tool, il telefono praticamente vola.
-
22-09-2010, 19:08 #3
Difatti mi piacerebbe averlo tra le mani per "pistolettarlo" per bene.
Quindi dici che promette bene?
-
22-09-2010, 20:32 #4
Advanced Member
Non bene, benissimo. Il display è favoloso, con colori un po' carichi, ma bellissimo e molto leggibile. La navigazione web è estremamente agevole e veloce. Poi è leggerissimo. Prima avevo un iPhone e nonostante il galaxy sia più grosso, in tasca non me lo sento proprio. Sono sempre stato scettico sui cellulari Samsung, ma stavolta i coreani ci hanno indovinato, offrendo un ottimo telefono ad un prezzo tutto sommato giusto. E poi c'è android che è uno spettacolo e che non ti pone limiti. Non come certa "gente"...
Ma ripeto, in condizioni di default perde parecchio e per questo motivo molta gente non l'ha capito e l'ha venduto dopo pochi giorni.
-
24-09-2010, 11:35 #5
Sai che mi hai quasi convinto?
La politica di "certa gente", pur apprezzandone i prodotti da diversi punti di vista, mi ha davvero stancato.