Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Quale cavo per collegare smartphone a stereo pioneer?


    ciao a tutti, vi contatto perchè sono oramai disperato senza riuscire a trovare una soluzione...

    Sono in possesso di uno stereo-car QUI Pioneer DEH-P5730MP Manuale UTENTE e anche Manuale TECNICO e vorrei poterlo collegare al mio smartphone che ha il "classico" attacco MICRO-USB QUI oramai utilizzato standard dalla maggior parte dei cellulari.

    La mia idea è nata vedendo un ragazzo in cui sono entrato in macchina (e che nn conosco, quindi non lo rivedo!), che aveva uno stereo SIMILE Pioneer, più vecchio del mio come modello (il suo NON leggeva gli MP3, quindi più vecchio di almeno 2 anni!) che però aveva trovato un cavo proprio per collegare il suo stereo, al suo iPOD 2 GEN, e poteva quindi sfruttare appieno i suoi MP3 comandandoli dall'ipod.

    Vorrei quindi poter fare la medesima cosa, con l'unica differenza che lui aveva l'ipod, mentre io sfrutterei il mio smartphone da 8GB come contenitore e scelta MP3. Le uniche differenze dovrebbero quindi essere solamente negli attacchi finali...voi cosa ne pensate e cosa avete da suggerirmi? Vi prego, sto impazzendo, e vorrei potermi fare anch'io una postazione "multimediale" senza dover essere sempre vincolato dai CD
    Ultima modifica di MeTriX; 23-08-2010 alle 21:53

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    SS
    Messaggi
    19

    probabilmente il tuo amico usava l'uscita cuffie e si collegava all'ingresso aux-in dell'autoradio. dovresti riuscire a fare lo stesso, e quindi ascoltare i brani riprodotti dal telefono.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •