Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 172

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    in attesa di ricevere il mio 64gb 3g, facciamo una lista delle applicazioni che, per utilità o per resa in termini di spettacolarità e grafica, considerate un MUST da avere su iPad?

Grazie!
    sono veram tante ..il problema sono i soldi :-( devo dire che i prezzi un po salgono :-( cmq l'ipad rimane un oggetto straordinario..fare le solite cose ma farle con ipad è bello... mi spiace solo che anche se sottili la apple tracia dei limiti tra i pad-mac e iphone...sarebbe bello poter telefonare con ipad e quindi ogni tanto usarlo come telefonino e avere una sistema operativo più simile a leopard magari con una bella usb....li sarebbe la perfezione :-)

cmq io ti consiglio

i vari giornali ovviam
    press reader
    multipog
    airvideo ... stupendo
    dopo guardo e ti scrivo tutte quello che ho... :-)

Mi unisco al club:
    iPad 3G 32 Gb (con il quale sto scrivendo questo post ).
    Uno spettacolo!
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Acquistato ieri 32Gb, e successivamente aggiornato alle versione 3.2.1
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Disponibile l'aggiornamento alla versione 3.2.2 che elimina il problema dell'auto jb tramite l'apertura di files pdf.

Da novembre disponibile iOS 4 anche per iPad.
    Ultima modifica di Nihil; 02-09-2010 alle 08:23

no, iOS 4.2 e non 4.1

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ottimo. Abituato al nuovo ios su iPhone 4, questo fw su iPad iniza a starmi un pò stretto.....
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Tornando alle apps più apprezzabili, per gli amanti di Quattroruote consiglio vivamente la specifica app: si legge perfettamente, foto (e video!) con ottima risoluzione e prezzo inferiore alla versione cartacea (3,99).

Confermo la straordinarietà dell' iPad.. semplice e adatto a quello che serve.. anche se a qualcuno sembra inutile comprarlo vi assicuro che in qualche modo lo sfrutterete tanto.
    Premetto che a casa ho un Mac Pro quad core.. un mac Book withe.. e l'iphone 4..
    Ho venduto privatamente un iPad preso al pre order( il modello 16gb wifi a cui ho associato il modem e5830 della wind).. tutto bene tranne il limite di ricordarsi di ricaricare il modem prima di uscire da casa ( 4 ore per ricarica completa e 4 ore di autonomia). Per il resto le prestazioni del modem esterno sono sicuramente superiori al modem interno del modello 3g.

P.s. ora sto aspettando di trovare un usato 16gb wifi+3g

Per chi vuole informazioni sul nuovo iOS 4.2, Apple ha aggiornato la pagina del sito ufficiale.

http://www.apple.com/ipad/software-update/

Tra le altre cose finalmente si potrà stampare da iPad senza problemi e apps di terzi.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Tra le altre cose finalmente si potrà stampare da iPad senza problemi...
    Era ora.
    Adesso posso pianificare l'acquisto dell'oggettino.

Tranquillo, non te ne pentirai di sicuro.

Quoto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per quel che mi riguarda, la mancanza piu' grave, e' il fatto che non supporti Adobe flash

quotone per Robwin!! Inoltre con Numbers non è ancora possibile esportare in formato xls e la compatibilità con Excell è ridicola (non supporta manco unione celle).. Con Pages è meglio, almeno con l'ultimo aggiornamento è possibile esportare in .doc.

Per il resto è eccezionale.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •